E' sicuramente una delle donne dello spettacolo più sfortunate in amore: stiamo parlando di Nina Moric, avvenente showgirl 38enne conosciutissima al pubblico televisivo italiano soprattutto per essere stata, per un certo periodo di tempo (dal 2001 al 2007) la moglie di Fabrizio Corona.


Nina Moric, uomini, musica e...'fuori di seno' 

Di uomini, lei non ne vuol più sentir parlare, tant'è che, secondo quanto dichiarato al settimanale di Gossip 'Nuovo', l'ultimo rapporto sessuale risale a tre mesi fa e che ha promesso a sè stessa di rimanere casta.

Sarà davvero così o la rivedremo presto in compagnia di un altro uomo?

Intanto, Nina Moric ha confessato di non aver più nessuna intenzione di regalare sè stessa 'a persone che non lo meritano". 

La showgirl per non pensare al male che le hanno fatto gli uomini della sua vita, si è tuffata nel lavoro ed in particolare in una nuova avventura musicale: Nina Moric, infatti, ha presentato, nel corso di un evento organizzato in proposito, il suo nuovo singolo intitolato "I Love Rock'n'Roll".



Per l'occasione, Nina Moric sembra davvero scatenata, a tal punto che dall'abitino sguscia via il seno sinistro per la gioia di tutti i paparazzi che non vedevano l'ora di immortalare la foto scandalo da regalare alle cronache di gossip.

Provocare gli uomini sì, ma che restino a distanza. Tanto è vero che la Nina Moric saprebbe cosa fare con tutti gli uomini che sono entrati nella sua vita: "Con gli uomini con cui sono stata ci ho sempre rimesso. Metterei tutti i miei ex sul Titanic e li farei affondare...". L'istinto omicida non le manca davvero...