Nina Moric ogni tanto torna a far parlare di sè. Se gli anni scorsi la sua popolarità era dovuta principalmente al suo rapporto travagliato con il galeotto Fabrizio Corona, ed in secondo piano all'intrigo amoroso che coinvolgeva anche Belen Rodriguez, adesso la croata attira l'attenzione generale per altri motivi.

In una recente intervista al Settimanale Nuovo, ha dichiarato di non voler avere più niente a che fare con gli uomini. Lei non fa sesso ormai da tre mesi, e sembra star bene così. Ha affermato che dopo tutte le fregature prese in passato, non ha più voglia di mettere a rischio il suo cuore, quindi per adesso fa voto di castità.

Dopo Fabrizio Corona, racconta la soubrette, è stato un calvario totale: se potesse, metterebbe tutti i suoi ex sul Titanic per farli affondare, compresi Matteo Bobbi e Massimiliano Dossi.

Per quanto riguarda Corona, invece, la Moric dichiara che Carlos, il figlio nato dalla loro precedente relazione, ha bisogno di lui, e spera quindi che lo facciano uscire presto di prigione.

Nonostante tutti i guai che ha passato, Nina non si scoraggia, continua a fare quello che gli riesce meglio, cioè mettersi in mostra. Durante il suo party, organizzato in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, "I Love Rock'n'Roll", la showgirl si è letteralmente scatenata. E come ci si aspettava non è mancato un bel siparietto piccante.

La croata infatti a avuto un piccolo incidente di percorso, a causa infatti della scollatura alquanto pronunciata del suo vestito, il seno le è improvvisamente sgusciato fuori, mettendo a nudo tutte le sue grazie.

Quindi, nonostante la sua astinenza dal sesso e dagli uomini, Nina Moric non perde comunque l'occasione di farsi notare.