Quando si diventa mamme è come se tutto il mondo che ruota intorno improvvisamente si fermasse con le luci puntate su di lui, sul neonato, su quella piccola creatura che ha appena aperto gli occhi da poche giorni, da poche ore. 

E' questa la sensazione che sta provando anche Melissa Satta che ha voluto fermare questi attimi attraverso i primi scatti social che hanno fatto seguito al parto avvenuto tre giorni fa: il piccolo Maddox è la gioia più grande, insieme a quella del compagno Kevin prince Boateng, anch'egli estasiato dal frutto del loro amore che muove i primi sguardi verso mamma Meli...



"Just had lunch...now sleeping!!" (Ha appena mangiato...ora sta dormendo): il calciatore ha postato un nuovo scatto, fresco fresco, del piccolo Maddox, per condividere con tutti gli ammiratori della coppia questa immensa felicità.



Non ha mai smesso di ripeterlo Boateng attraverso il profilo social, già dai primi minuti subito dopo il parto della sua compagna: prima l'annuncio entusiasta, poi la foto del piccolo Maddox con un tenero braccialetto al polso che non poteva che recitare la scritta del cognome famoso "Boateng".



Se fino a qualche anno fa, l'emozione più grande per Melissa Satta era stata quella di salire per la prima alla ribalta televisiva come velina di 'Striscia la notizia', questa emozione di diventare mamma la supera di gran lunga, ne siamo sicuri. Lo stesso si può dire per Boateng che di gol importanti nella sua carriera ne ha segnati tanti: Maddox, però, è senza dubbio un 'gol' da incorniciare per tutta la vita.