Giornata di pausa per Mario Balotelli prima degli impegni professionali con il Milan: una giornata particolare, di quelle che probabilmente ricorderà per tutta la vita, molto più di un 'selfie' con Fanny Neguesha (ci perdoni la fidanzata), molto più di un gol in Champions League, molto più di una serata in discoteca.


Mario Balotelli si trova a Napoli, dove si è recato per comparire davanti al Tribunale dei minori: avrete già capito che l'attaccante del Milan è stato convocato per discutere in merito ai suoi obblighi di padre per il mantenimento della piccola Pia, la bimba nata dalla relazione avuta con la showgirl Raffaella Fico.

Mario Balotelli, primo incontro con Pia? Il gossip dice di sì

Il Milan, ovviamente, ha concesso a Balotelli un permesso particolare al giocatore proprio per ottemperare a questo impegno inderogabile.

Ma c'è di più, perchè secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate, SuperMario dovrebbe aver avuto questa mattina il primo incontro con la piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012 e che, quindi, dopo ben sedici mesi abbondanti, finalmente ha potuto dare un abbraccio ed un bacio (speriamo) al proprio papà.

Tutti noi conosciamo Mario Balotelli, ragazzo duro di fuori ma estremamente sensibile dentro, al punto di averlo visto persino in lacrime, seduto sulla panchina della propria squadra: probabilmente non sapremo mai cosa sia avvenuto stamattina, quale sia stata la sua reazione, quali i suoi sentimenti.

Ci auguriamo che SuperMario abbia trascorso un pò di tempo con la bambina e abbia condiviso, finalmente, sulla propria pelle la gioia di essere genitori: il tempo perso non si può recuperare, quello no, ma la speranza è quella che Mario Balotelli metta da parte l'astio con Raffaella Fico e possa stare accanto il più possibile a Pia, affinchè possa crescere nella serenità che ogni bimbo merita.