Qui da noi è ancora presto per parlare di Mondiali, di Nazionale e di Brasile, visto che il campionato è ancora in pieno svolgimento e vive la sua ultima fase: tra un mesetto ne riparleremo, quando Cesare Prandelli sarà chiamato a selezionare i ventitrè che rappresenteranno la nazionale italiana.



Qual'è l'atmosfera nel paese sudamericano? Beh, l'attesa naturalmente si fa sentire, anche se in questo momento l'attenzione è concentrata su un evento che qui da noi, magari, farà sorridere ma che nel Paese verdeoro rappresenta un vero e proprio cul...to.

Non abbiamo sbagliato a separare l'ultima parola, non preoccupatevi, e capirete presto il perchè di questo 'errore': l'evento di cui vi vogliamo parlare è la famosissima elezione di Miss Bum Bum.



Miss Bum Bum 2014, di cosa si tratta?

Per tutti coloro che non sanno di cosa si tratti, diciamo che è un celebre concorso di bellezza, alla stregua della nostra Miss Italia, dove, però, a vincere è una particolare 'parte anatomica' che in Brasile (non solo però) è particolarmente apprezzata, vale a dire il 'sederino', cioè il Bum Bum, così come viene simpaticamente ribattezzato da queste parti.

Ecco perchè a San Paolo è partita ufficialmente la ricerca a colei che si aggiudicherà il titolo di Miss Bum Bum 2014, il concorso che premia il più bel fondoschiena verdeoro. 



Inutile dire che si sono già presentate tantissime 'pretendenti' al successo e che la giuria popolare avrà il suo bel daffare per scegliere il più bel sederino tra i tanti che sfileranno davanti ai giudici. L'anno scorso vinse la signorina Daiane Macedo: vedremo quest'anno chi si aggiudicherà l'ambito premio.