La Juventus continua a vincere e si avvicina alla conquista dello scudetto 2013/2014, ma forse la vittoria più grande di quest'anno per Gianluigi Buffon si chiama Alena Seredova.
Le foto pubblicate sul noto settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini non lasciano dubbi: la celebre coppia è di nuovo insieme e sorridente ed era parecchio che non vedevamo questo bellissimo quadretto familiare. 


Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D'Amico: bufala oppure no?

Sulla famosa vicenda legata al presunto flirt del portierone bianconero e della Nazionale con la giornalista di Sky, Ilaria D'Amico, regna ormai da settimane un silenzio tombale, nonostante le indiscrezione che volevano Buffon, ospite a casa dell'avvocato Riccardo Grande Stevens e Alena Seredova a casa con i bambini.

La modella non aveva smesso di ripetere che tra lei e Gigi non ci sono mai stati problemi, mentre lui ha sempre preferito glissare sull'argomento Gossip, senza spiaccicare parola.

Resta da chiedersi allora se non sia stata davvero una montatura realizzata ad 'hoc', visto che i protagonisti (D'Amico compresa) hanno sempre evitato di rilasciare dichiarazioni in merito, oppure se qualcosa di oscuro effettivamente ci sia stato.



Già uno spiraglio di luce si era visto giovedì scorso, quando i più curiosi avevano notato la presenza di Alena Seredova in tribuna allo Juventus Stadium a tifare durante la partita contro il Lione: ora questa foto dove la coppia sembra stia rientrando da una piacevole serata sembra fugare ogni dubbio circa il riappacificamento (se mai guerra ci sia stata). Dunque, per usare un termine caro allo giustizia, il 'caso è da ritenersi chiuso', salvi clamorosi colpi di scena, ovviamente.