Giungono indiscrezioni a dir poco clamorose per quanto riguarda quello che possiamo chiamare il "Gossip di Palazzo". Diamo a Cesare quel che è di Cesare, come si suol dire in gergo, e diciamo subito che lo scoop è del settimanale "Oggi", il primo a diffondere la notizia in Italia, che, specifichiamolo per correttezza, potrebbe anche rivelarsi una bufala. Ma andiamo con ordine e vediamo di spiegare l'ennesima notizia che riguarda ancora il nostro beneamato Silvio Berlusconi.

Ultime news gossip, Francesca Pascale è incinta?

Sì, avete capito bene.

Secodo le ultime indiscrezioni provenienti dal settimanale "Oggi", lady-Berlusconi potrenne essere in dolce attesa. Francesca Pascale, infatti, si sarebbe recata in un negozio per bambini a fare acquisti: occhiali scuri, guardia del corpo al seguito e buon umore, così si sarebbe presentata lady-Berlusconi, che avrebbe pure detto al commesso del negozio di aspettare un figlio dall'ex-premier. Ma saranno vere le indiscrezioni del settimanale "Oggi"? Sono in moltissimi sul web ad avere commentato la notizia; non possiamo negare che serpeggia tanta diffidenza.

Ultime news gossip, i commenti del web dopo la notizia della Pascale incinta

Sono numerosissimi i commenti rilasciati dagli utenti dopo avere appreso la notizia, che, comunque, potrebbe rivelarsi anche non veritiera.

Alcuni pensano addirittura ad una scelta premeditata, con la campagna elettorale in corso e la necessità di far risalire Forza Italia nei sondaggi. Altri utenti non pensano che Silvio Berlusconi sia il padre! Chiudiamo con un commento divertente: "Un altro Berlusconi no, basta!". Voi cosa ne pensate?