Si infittisce il 'giallo' relativo alla fine della storia d'amore di Elisabetta Canalis con il fidanzato Brian Perri: l'ex velina è tornata single oppure no? Nelle ultime ore si sono accavallate notizie su notizie: vediamo di fare il punto della situazione.


Elisabetta Canalis 'single', così dicono i suoi agenti

C'è un comunicato stampa diffuso dagli stessi agenti della showgirl a comprovare la separazione dal chirurgo di Los Angeles e, in più, diversi quotidiani hanno riportato la notizia, considerando l'ufficialità della fonte e additando il motivo della fine della loro storia d'amore alla 'divergenza di carattere'.


Si era parlato anche di un presunto flirt di Elisabetta Canalis con il manager italiano Alessandro Proto, ma anche se i due si conoscono, l'ex velina ha smentito categoricamente su Twitter questa che dovrebbe essere una 'fantasia' gossippara, nonchè la crisi con il fidanzato Brian Perri: “Ma i giornali (quelli seri non i settimanali di Gossip) non dovrebbero fare informazione invece che raccontare palle?"



Elisabetta Canalis, qual'è la verità? E' tornata 'single' oppure gossip ingiustificati?

“Sono molto fantasiosi probabilmente”, ha risposto l'ex velina a coloro che hanno chiesto chiarimenti sulle voci della sua crisi con Brian Perri. Ciò che tutti, però si chiedono è come sia stata possibile la diffusione di una notizia non vera da parte dell'ufficio stampa della showgirl, riportata dagli organi di informazione ufficiali e poi prontamente smentita da Eli.
Sono più affidabili i tweet di Elisabetta Canalis oppure i comunicati stampa dei suoi agenti? Ne scopriremo di più nelle prossime ore.