Quando finisce un amore....cantava Riccardo Cocciante molti anni fa: un amore può finire in maniera consensuale, senza troppi drammi, oppure con la guerra, di quella che fa male, di quella che si svolge in Tribunale.



E' il caso dell'attrice Barbara De Rossi che ha deciso di rivolgersi al Tribunale per un'azione legale nei confronti dell'ex fidanzato Anthony Manfredonia, reo di aver rilasciato delle interviste in cui ha rivelato dei particolari intimi e scabrosi, riguardo alla vita privata della coppia.



Fece molto scalpore il fidanzamento dell'attrice (oggi cinquantaquattrenne) con il musicista trentaduenne: dopo due matrimoni finiti male, sembrava che Barbara De Rossi avesse trovato un compagno ideale, invece, anche questa storia d'amore si concluse nel peggiore dei modi, nel 2012. 



Anthony Manfredonia, rivelazioni troppo piccanti sulla vita privata di Barbara De Rossi

In più Anthony Manfredonia rivelò quelli che, secondo lui, sono stati i motivi per i quali i due si sono lasciati: il musicista dipinse l'attrice come una donna ossessionata dalla gelosia, a tal punto da seguirlo in qualsiasi posto, persino in bagno.

Sono soprattutto le rivelazioni di carattere sessuali, però, quelle che hanno dato più fastidio a Barbara De Rossi, visto che l'ex fidanzato parlò di un'attività particolarmente intensa, anche otto rapporti al giorno, nei posti più disparati, anche nelle piazzole di sosta.



L'ex coppia, quindi, si ritroverà in Tribunale per discutere (speriamo in maniera non troppo accanita) di quanto è successo: la De Rossi, tra l'altro, aveva già citato Anthony Manfredonia per il possesso di un'autovettura che l'attrice aveva regalato al musicista, ma che era co-intestata.