La storia che coinvolge Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D'Amico, ha fatto molto discutere nei mesi scorsi. Se da una parte si pensava che il calciatore avesse una relazione con la giornalista di SKY, dall'altra, si credeva che anche la bella Alena avesse un flirt con un altro uomo. 

Dopo che il portiere si trasferì nella casa di Riccardo Grande Stevens, non sembravano più esserci dubbi, la coppia era in crisi, e a confermarlo fu proprio Stevens durante un intervista.

Da allora molte sono state le chiacchiere, addirittura c'era chi sostentava che già erano stati fatti i primi passi per rendere legale la separazione, in realtà però queste, erano sono illazioni e niente di più.

Della presunta crisi della coppia non si è saputo più niente, e nonostante le continue pressioni dei giornalisti di Gossip, non è mai trapelato nulla di certo. A confondere ulteriormente le idee, c'erano anche le dichiarazioni della Seredova, che continuava a dire a tutti, che tra lei e il marito, non esisteva assolutamente nessun problema.

Adesso i due sembrano essere tornati definitivamente insieme, a dimostrazione di ciò, ci sarebbero della foto scattate da CHI. La coppia è stata immortalata durante una passeggiata con i figli, dove si mostra sorridente e felice come non la si vedeva da tempo. Dopo la bellissima giornata, Alena e Gigi tornano a casa insieme, e sembrano sempre molto allegri, anche se nell'immagine i due sono ad una certa distanza l'una dall'altro. 

Sembra comunque essere confermato che Buffon non abita più nell'appartamento di Torino di Grande Stevens, e che sia invece definitivamente tornato sotto il tetto coniugale. Gli esperti di Gossip però avvisano che non sempre quello che si vede corrisponde alla realtà. Che ci sia qualcosa dietro a questa inaspettata riconciliazione?