E' terminata la puntata serale del 21 aprile 2014 del GF 13, il cui punto saliente è stato lo scoop di Chicca che così ha risposto alle accuse dell'ex fidanzato Leonardo Tumiotto, rivelazioni schock che faranno discutere.

Vediamo cosa è successo, ricordando che in nomination c'erano Chicca, Valentina, Samba e Modestina, e che il web così come successo per Andrea per la settimana scorsa, aveva preannunciato l'eliminazione di Valentina, ci avrà preso questa volta? Lo scopriremo insieme, e la stessa cosa per le nomination fra pubbliche e segrete, comprese quelle del concorrente eliminato.

Infine si è discusso sulle accuse di omofobia ai danni di Samba scatenate dai giornali e dai social.

Riassunto puntata del 14 aprile 2014 del Grande Fratello 13, eliminati

Alessia Marcuzzi al momento di cominciare con l'iter dei concorrenti del GF 13 salvi dall'eliminazione, parte con i nomi di Chicca e Modestina. In ballo Samba e Valentina che hanno avuto l'ennesima discussione, proprio lei è una delle accusatrici all'interno della Casa che sostiene la teoria dell'omofobia di Samba. Questa polemica alla fine finisce nel nulla, anche perchè non c'è traccia nelle clip che possano confermarla. Ma la notizia è che il web aveva ancora una volta predetto bene, è Valentina Acciardi a essere l'unica eliminata del Grande Fratello 2014.

Ma veniamo alla vicenda di Chicca e Tumiotto. A "Pomeriggio 5" l'ex nuotatore e protagonista anche dell'Isola dei Famosi, ha replicato alla affermazioni della milanese risalenti alla scorsa puntata. Chicca vede una parte dell'intervista rilasciata a Barbara D'Urso, ma in modo sorridente conferma l'astuzia del suo ex, affermando che Leo già sapeva del suo "mancato amore", e che soprattutto non si è mai parlato di matrimonio o figli.

Anzi, ed è qui che scoppia la bomba, Chicca afferma che per un ritorno televisivo che avrebbe fatto gossip, Tumiotto avrebbe organizzato un viaggio dove annunciava che i due si sarebbero sposati, il tutto per averlo poi anche gratis, e che lei non accettò, proprio perchè sentiva di non amarlo e di non voler fare qualcosa che non voleva, solo per visibilità e per un ritorno economico.



La Marcuzzi frastornata, comunica a Chicca che quanto da lei appena affermato, potrebbe far scattare una denuncia, ma la concorrente del GF 13 molto serena, si limita a confermare che si tratta solo della verità.

Una delle sorprese più emozionanti della serata, è stata quando il padre di Modestina che vive in Germania lontano dalla sua famiglia in Sicilia per lavoro, le manda prima un video messaggio e poi si presenta nella Casa dove Modì è però freezata. Arriva anche la parte divertente, quando Mirco viene raggiunto dallo stop freeze del Grande Fratello 13 e si mette ad abbracciarlo ripetutamente e a parlare con lui dandogli del tu. Il padre di Modestina lo avverte solo di mettere le mani in tasca e che se sono rose con la figlia, fioriranno.

Una scena tutta da ridere.

La prova settimanale non viene superata secondo il GF 13, per via del poco impegno di alcuni concorrenti, soprattutto di Mia che aveva scatenato l'ennesima lite con Giovanni che aveva richiesto un maggior impegno. Forse sarebbe stato più giusto punire l'atteggiamento bembinesco di Mia già dimostrato anche nella prova con lo chef quando si era rifiutata di fare squadra con Giò.

E' il momento del gioco delle coppie, Vladimir Luxuria rivolge delle domande a Chicca, Diletta e Angela, per vedere se i loro cavalieri, Giovanni, Roberto e Fabio riescono a indovinare una risposta mostrando del feeling. Un flop che alla fine fa vincere comunque una cena a due tra Diletta e Roberto.



GF 13 puntata 21 aprile 2014, le nomination

Tra nomination pubbliche e segrete (Chicca, Angela e Modestina), alla fine i nominati sono: Chicca, Fabio, Mia e Modestina. Chi sarà l'eliminato del GF 13?