La puntata serale del 14 aprile 2014 del GF 13 condotta da Alessia Marcuzzi, ha riservato non poche sorprese. Si apre con le presunte foto osè di Modestina, si prosegue con i due eliminati, con Fabio che rientra in casa dopo una settimana in cantina ma poi va al televoto rischiando la definitiva eliminazione. E ancora, il web contro Andrea per le accuse razziste nei confronti di Samba, e la novità delle nomination in parte segrete e in parte pubbliche.

Riassunto puntata del 14 aprile 2014 del Grande Fratello 13 ed eliminati

Inizio scoppiettante con Vladimir Luxuria che mostra le foto osè di Modestina, ma quali foto osè?

A vederle non sembra proprio si tratti di qualcosa di scandaloso, sono solo due pose dove si intravede un po' il seno in una, e una posa da gatta morta nell'altra con una spalla scoperta! Sorvoliamo.

C'è stata la doppia eliminazione, ma a parte questo le modalità della stessa, sono state sorprendenti. Il primo eliminato è uscito dalla casa del GF 13 come da prassi, ovvero con il televoto. Dopo tutto il casino più o meno chiarito sulla questione delle presunte battute razziste su Samba da parte di Andrea, è proprio quest'ultimo a uscire dal reality definitivamente.

Nel frattempo Fabio rientra dalla cantina e rientra in casa, ma la decisione non è definitiva e il Grande Fratello 2014 riserva altre sorprese.

I concorrenti sono chiamati a decidere sulla seconda eliminazione da fare, ad avere la peggio sono i fratelli papillon, Giuseppe & Armando. Ma nemmeno questa sarà decisiva, infatti i due dovranno affrontare il televoto aperto nel corso della stessa puntata contro Fabio.

Angela commossa e felice per il ritorno dell'unico ragazzo che ha baciato in casa, deve penare ancora.

Per sua fortuna il pubblico premia proprio l'ex confinato in cantina, e dunque insieme ad Andrea vanno fuori Giuseppe e Armando.

E' tempo di nomination, Alessia Marcuzzi dice ai concorrenti del GF 13 che due di queste saranno rese pubbliche tramite sorteggio. Il voto palese tocca a Samba e Mirco. Il primo nomina Valentina e Mia, il secondo ancora Valentina e poi Diletta.

Il verdetto è incerto fino alla fine della puntata del 14 aprile 2014 del Grande Fratello 13 con le ulitme due nomination di Valentina. Sarà proprio quest'ultima a finire al televoto con Chicca, Modestina e Samba.

Tra le sorprese c'è stata la visita della sorella di Roberto che gli ha comunicato tramite un regalino (era stata messa in freeze), che sarà zio di una femminuccia. La mamma ha un messaggio per Mirco, e Giovanni scopre che Chicca ha confessato a Samba di essere disposta ad avere un figlio da Giovanni.

Chi uscirà dalla casa del GF 13 secondo voi nella prossima puntata?