Grandissima attesa per la prima puntata della fiction 'Rodolfo Valentino' che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che come certamente saprete ha per protagonista Gabriel Garko: le polemiche intorno all'ormai famosa scena di nudo integrale (da censurare o no) hanno fatto sì che lievitasse non poco l'interesse per questo sceneggiato che, se non altro, è già stato un successo a livello di Gossip.



Gabriel Garko, scena bollente sì oppure no?

Si svelerà solo all'ultimo momento l'enigma riguardante la scena di nudo di Gabriel Garko e Mediaset assicura che sono state rispettate le volontà del regista e della casa di produzione.

L'attore torinese, per l'occasione, ha rilasciato un' intervista al famoso settimanale 'Chi' nel quale racconta il proprio rapporto con il sesso e con le donne.



Garko ha raccontato che già a cinque anni le bambine gli chiedevano di far vedere loro le sue parti intime...tutto questo in cambio di un gelato! Per l'attore il sesso non è mai stato un problema, tant'è che la 'prima volta' è arrivata a sedici anni, con una ragazza più grande di lui (lei ne aveva diciotto): accadde ad una festa, appartati in una mansarda. 



Una delle curiosità maggiori del pubblico femminile è sapere quanti amori ha avuto Gabriel Garko nel corso della sua vita: ebbene, la sua prima storia seria durò per quattro anni ma per ciò che riguarda il numero delle donne che ha avuto nella sua vita è lui stesso ad ammettere di aver "smesso di contarle da diverso tempo". Pensa che siano trentaquattro, tra vere storie d'amore ed avventure sessuali...quindi, donne, se avevate fatto qualche pensierino su Gabriel Garko, sappiate che è proprio un 'Rodolfo Valentino'!