Una Pasqua piuttosto "movimentata" quella trascorsa da Francesca Cipriani. L'ex concorrente del Grande Fratello infatti è finita in ospedale dopo una lite col fidanzato, Marco Pavanello, avvenuta durante il pranzo per festeggiare la domenica pasquale. Il motivo del litigio fra i due: una scenata di gelosia della 30enne showgirl.

La rabbia della Cipriani sarebbe montata a causa di alcuni sms che la ragazza avrebbe intercettato nel telefono cellulare di Pavanello, ex concorrente di Uomini e Donne. A questo punto, sarebbe scattata la gelosia della showgirl all'interno del locale Al Trono di Saletto, dove erano presenti anche amici della coppia per trascorrere insieme la Pasqua.

Una volta usciti dal locale, Francesca Cipriani, furiosa e delusa, si sarebbe sentita male, accasciandosi al suolo. Il suo malore ha suscitato molta preoccupazione e sono stati chiamati immediatamente i carabinieri e un'ambulanza. La showgirl è stata ricoverata in ospedale per accertamenti, ma per fortuna non ha riportato nulla di grave e le sue condizioni sarebbero risultate ottimali.

Il rapporto fra Francesca Cipriani e Marco Pavanello, in ogni caso, è di per sé molto turbolento. Lo scorso settembre, infatti, c'era già stato un violento litigio con la showgirl che denunciò il fidanzato per maltrattamenti. Secondo la Cipriani, al culmine di una lite, Pavanello l'avrebbe picchiata e lei sarebbe stata ricoverata in ospedale, riportando una prognosi di otto giorni. Intervennero anche i carabinieri e alla fine emerse che i due si erano spintonati, ma senza alcun tipo di violenza. Dopo quell'episodio, Francesca partì per Milano e il suo agente dichiarò che a causa di quel litigio aveva avuto un esaurimento nervoso.