Come ben saprete, Tommaso Scala la settimana scorsa, precisamente il 27 marzo 2014, ha fatto la sua scelta. L'ormai ex tronista di Uomini e donne ha deciso di uscire dagli studi di Uomini e Donne con Flavia Fiadone, preferendola quindi alla napoletana Germana Meli. La nuova coppia di Uomini e Donne ha trascorso il primo week end insieme ma hanno dovuta già allontanarsi.

Foto di Flavia Fiadone con Alessandra Amoroso

Flavia e Tommaso comunque tengono aggiornati i propri fan sulle novità di questi giorni. Nelle ultime ore Flavia ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Alessandra Amoroso.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era nel backstage del concerto della Amoroso al Forum di Assago a Milano, la città dove vive Flavia. Tommaso, invece, era a casa, a Torre del Greco, e ha pubblicato delle foto con il cellulare in mano. La foto ha commentata la foto della sua attuale fidanzata con un simpatico: "Scusate ma io?".

Viaggio Flavia e Tommaso: quale sarà la destinazione?

I due piccioncini comunque non sanno ancora la destinazione del loro viaggio che, come saprete, la redazione di Uomini e Donne regala a tutte le coppie che si formano nel programma. I due comunque hanno voglia di stare insieme e non hanno bisogno del viaggio offerto da Mediaset per stare insieme. Non ci resta che attendere per vedere come proseguirà la storia tra i due biondi di Uomini e Donne. Una cosa è certa: i due sono più affiatati che mai e intendono viversi in piena tranquillità senza essere spiati continuamente dalle telecamere!