Dopo un anno e tre mesi di galera, per la prima volta Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Opera, a Milano, nel quale è detenuto in seguito a condanna per estorsione ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo. E' stata un'uscita provvisoria, perché Corona doveva recarsi al Tribunale di Milano per firmare le carte inerenti l'accordo definitivo di divorzio da Nina Moric.

Intercettato da "Novella 2000", l'ex "re dei paparazzi" si è recato al sesto piano del Tribunale scortato da due guardie carcerarie. Nonostante la detenzione, Corona è apparso in ottima forma fisica: si è fatto crescere baffi e barba, aveva il viso nascosto da cappellino e occhiali da sole. Grazie all'accordo firmato con l'ex moglie, una volta scontata la pena, Fabrizio Corona potrà finalmente vedere liberamente il figlio Carlos. Al momento, trovandosi in carcere, il 40enne ex fotografo catanese, può incontrare il figlio soltanto durante dei colloqui che non possono superare le sei ore al mese.

L'incontro con Nina Moric è stato piuttosto commovente ed emozionante, come ha affermato la stessa modella croata: "In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia ma sempre pubblicamente". La 37enne conduttrice televisiva non ha nascosto l'emozione provata nell'attimo in cui ha rivisto l'ex marito: "Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto e sposato anni fa". Entrambi si sono salutati e abbracciati con affetto: "è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte, Fabrizio è bello come il sole" ha concluso una Nina Moric piuttosto commossa.

Entrambi si erano sposati nel 2001, ora il matrimonio è ufficialmente concluso, eppure nelle parole della modella croata, c'è ancora spazio per quell'amore profondo che ha sempre provato per Fabrizio Corona e che non ha mai nascosto.