Anche la quinta puntata del serale di Amici 2014 è stata registrata e in questo momento siamo già in grado di comunicarvi il nome del concorrente che ha dovuto lasciare la scuola, rinunciando definitivamente al sogno di portarsi a casa il premio finale.

La quinta puntata del serale di Amici 2014 è stata registrata lunedì 21 aprile e sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo sabato, 26 aprile. La scorsa settimana il programma della De Filippi si è portato a casa una media di oltre 4.2 milioni di spettatori, registrando uno share del 19.30%, in calo rispetto alla settimana precedente di circa un punto percentuale.

Nonostante ciò, Amici 2014, è riuscito ad avere la meglio sulla finalissima di Ti lascio una canzone 2014 condotto da Antonella Clerici su Rai 1 che si è fermato al 18% di share.

Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Amici 2014 del 26 aprile e il nome del concorrente eliminato.

Amici 2014 serale, anticipazioni puntata 26 aprile

Le anticipazioni ufficiali sulla puntata del serale di Amici 2014 del 26 aprile, rivelano che nella prima manche Moreno si è esibito in un duetto con Deborah sulle note di Don't cry for me Argentina. Miguel Bosè, ha criticato questa scelta di Moreno, ritenendola troppo "forzata" per i suoi gusti e così tra i due direttori artistici è nato un diverbio.

I vincitori della prima manche sono stati Blu: il primo concorrente a dover momentaneamente lasciare la scuola di Amici 2014 è stato Lorenzo, che ha avuto la peggio su Deborah (salvata da Moreno) e Paolo (salvato dai prof).

Le anticipazioni sulla puntata del serale di Amici 2014 del 26 aprile riguardo la seconda manche, rivelano che ad avere la meglio sono stati i Bianchi.

Il secondo concorrente che è finito al ballottaggio finale è stato Nick che ha avuto la peggio rispetto ai Dear Jack e a Giada (salvata dai prof).

Al ballottaggio finale, quindi, sono finiti: Lorenzo e Nick. Il concorrente che ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2014 è stato Lorenzo della squadra bianca.