Sabato 19 aprile 2014 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici 2014, il fortunato talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici 2014, anticipazioni: da ottobre su Canale 5 e RealTime

Visti i buonissimi ascolti registrati da questa tredicesima edizione del programma che si concluderà tra circa quattro settimane, a patire dal prossimo maggio la redazione del programma tornerà già al lavoro per scovare i nuovi talenti che prenderanno parte alla quattordicesima edizione di Amici 2014, il quale tornerà in onda a partire dal prossimo ottobre e andrà in onda sempre su RealTime (dal lunedì al venerdì) e il sabato pomeriggio su Canale 5.

La quarta puntata del serale di Amici 2014 è stata registrata (con largo anticipo) lunedì 14 aprile, perciò siamo già in grado di darvi delle anticipazioni ufficiali sui nomi degli ospiti che hanno preso parte alla serata e soprattutto sui nomi dei due concorrenti che hanno dovuto lasciare la scuola: ecco nel dettaglio tutte le news sulla quarta puntata del serale di Amici 2014 del 19 aprile.

Amici 2014 serale, anticipazioni puntata 19 aprile: nomi eliminati ed ospiti

Anche in questa quarta puntata del serale di Amici 2014 non sono mancati gli ospiti che hanno accettato di duettare con gli allievi della scuola.

Nella puntata di sabato 19 aprile assisteremo al duetto tra Emma Marrone e Paolo sulle note de "La mia città", la nuova hit della Marrone.

Ospite in studio anche Marco Mengoni che si è esibito con Alessio. Giada, invece, si è esibita con Pharell Williams sulle note di "Happy"

Al termine delle due manche i concorrenti che hanno dovuto lasciare definitivamente il serale di Amici 2014 sono stati: la band dei Carboidrati della squadra bianca e il ballerino Oscar della squadra blu.