Eccole anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda dal 7 al 12aprile 2014, che come sempre potremo seguire su Canale 5, da lunedì al venerdì intorno alle 16, 10 e ilsabato ore 15, 20, vi ricordiamo anche il doppio appuntamento di mercoledì, conl’episodio trasmesso in prima serata, alle 21 e 10

Eccole anticipazioni de Il Segreto,puntate in onda dal 7 al 12 aprile 2014

L’ingenuoHipólito, dopo aver scovato una strana mappa nascosta nel suo cannocchiale, si èconvinto di essere sulle tracce di un tesoro, con candore, si travestirà da pirata,con tanto di benda sull’occhio, e nonostante le prese in giro degli abitanti diPuente Vejo, si appassionerà alla ricerca.

DonnaAgueda, nonostante il malessere la inchiodi, è decisa a reagire, inviterà tuttoil paese che conta a un ricevimento speciale: quello che darà per annunciare lesue imminenti nozze con Raimundo.

SuorCalvario, la misteriosa monaca, tiene sempre con sé il piccolo Martin, meditadi portarlo via dla seminario, ancora più lonatno, sottraendolo all’amore dellasua vera madre Pepa. Ci riuscirà?

Pepaha messo a tacere i suoi sentimenti verso Tristan, lo considera un fratello eper questo lo spinge a dichiararsi a Gregoria. Tristan, dunque si proponealla dottoressa di Puente Viejo. Intanto fervono i preparativi per la festa difidanzamento di Agueda e Raimundo.

Ilrisentimento di Olmo non accenna a diminuire, è lui che avvelena poco a pocoAgueda con piccole dosi di arsenico, come reagirà alla notizia delle nozze?

Mariana,nel frattempo, pungolata da Enriqueta, chiederà a Rosario di essere più liberaed autonoma.

Male anticipazioni de Il Segreto, sullepuntate in onda dal 7 al 12 aprile 2014,non finiscono qui:

Nel pieno del ricevimento, quello dato per il suo fidanzamento, Aguedacade dalla finestra. Pepa la vedeschiantarsi al suolo priva di vita.

Si è trattato di un incidente, oppure c’èstata una mano assassina che ha spinto la donna? Alle forze dell’ordine il compito di ristabilire la verità.

Pedro, infatti, chiamerà subitoin aiuto la Guardia Civile affinché scopra la verità circa la dinamica dellatragica morte di Agueda.

Hipólitoe Pedro, nel frattempo, cercano di comprendere bene la mappa e mettersi sulletracce del tesoro.

Juan ed Enriqueta, si trasferiscono nella locanda e prendonouna camera in affitto Hanno deciso di acquistare la farmacia e trasformarla inun negozio di profumeria. Enriqueta in quest’ottica imprenditoriale vuolearruolare Mariana come commessa in modo da non dover più sopportare le cattiveriedi donna Francisca.

Male anticipazioni de Il Segreto, sullepuntate in onda dal 7 al 12 aprile 2014,non finiscono qui:

Emiliaè sempre insofferente, è diventata incapace di essere affettuosa come al suo solito, non riescea dare la giusta dose di amore al padre, inconsolabile per la morte della suafidanzata. Immaginando che Pepa erediterà i beni di Agueda, Emilia le chiederài soldi per riscattare la locanda.

Ma non sa che l’eredità di Pepa è bloccata davincoli burocratici.

SuorCalvario cerca di organizzare la fuga in America, portando Martin con sé

IntantoPaquito, cerca disperatamente un lavoro, ma a causa dei precedenti di suopadre, sembra impossibile.

Don Anselmo prega donna Francisca di raccontare laverità agli abitanti di Puente Viejo: Pepa e Tristan non sono fratello esorella ma, davanti al nuovo interesse di Tristan per la dottoressa Gegoria, Franciscanon ha alcun interesse di dire come stanno davvero le cose.