Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 10 aprile 2014 come di consueto alle 16 e 15 su Canale 5.

La Serie TV, ambientata nella spagna contadina, sta inchiodando letteralmente gli italiani al teleschermo, come andrà a finire la saga di Tristan e Pepa? Cosa trameranno nell'ombra Donna Francisca e Olmo? Che ne sarà della locanda di Raiumundo?

Ma in questi giorni il vero interrogativo è un altro, chi ha ucciso donna Agueda? Vi ricordiamo che durante il ricevimento organizzato per ufficializzare la sua storia d'amore conRaimundo, la nostra Agueda è caduta accidentalmente dalla finestra ed è morta sul colpo.

La notizia ha gettato nel panico il paese: è stato un incidente o un omicidio?

Anticipazioni soap Il Segreto, puntata del 10 aprile 2014

Mentre le indagini continuano e Raimundo, sulle prime, rifiuta anche solo di pensare a Pepa come responsabile dell'omicido della madre, le insistenze e i dubbi che gli vengono instillati abilmente da Francisca e Olmo, quasi riescono a far cambiare idea a Raimundo, che comincia a guardare Pepa con occhi diversi domandandosi se per caso i due non abbiano ragione.

Intanto Tristan si è proposto a Gregoria e i due adesso hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente: Pepa si mostra contenta, tiene a bada la punta di tristezza che si insinua nel suo cuore e anzi decide di accogliere con affetto Gregoria, perché diventerà sua cognata.

Per amore decide di contenere la passione che nutre per Tristan.

Intanto una lettera giunge nella mani di Emilia. Sappiamo che la donna è disperata, il padre ha ipotecato la locanda per pagare i debiti di Sebastian e la famiglia è in condizioni economiche disperate, ebbene la lettera la risolleva: qualcuno, non ben identificato, ha acquistato le proprietà e pagato tutti i debiti.

La puntata de Il Segreto, in onda il 10 aprile 2014 si conclude così, con Emilia che si domanda chi possa essere questo misterioso acquirente.