Anna ed Emanuele, a leggere le anticipazioni di Uomini e donne, si sono lasciati e si è infranto un sogno a cui avevano creduto migliaia di telespettatori, incollati agli schermi televisivi di canale 5 per seguire i risvolti della bellissima tronista di Maria De Filippi, classificatasi seconda a Miss Italia nel 2005, che con la sua bellezza, simpatia e il suo raggiante sorriso aveva fatto battere il cuore del guerriero Trimarchi, così soprannominato dai fans del trono classico.

Data da ricordare quella del 4 aprile 2014, durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, le anticipazioni ci svelano che la conduttrice Maria De Filippi invita in studio Emanuele Trimarchi, il quale fa il suo ingresso da solo!

La coppia Anna ed Emanuele è ormai infranta? La travagliata storia d'amore che tanto ha fatto soffrire Marco Fantini e che ha fatto commuovere e gioire i telespettatori è ormai finita. Perché la storia fra Anna ed Emanuele si è conclusa?

Dopo poco è Anna Munafò ad entrare in studio: le motivazioni della fine della love-story fra Anna ed Emanuele sono tantissime: differenza di età, pochi passi in avanti da parte di lui, aspettative non corrisposte... insomma i dubbi che Anna aveva nelle puntate del suo trono sembrano essere tornati a galla , come già molti si aspettavano, e ciò ha incrinato il rapporto. Non manca l'intervento dell'opinionista Tina Cipollari, la quale afferma che Emanuele Trimarchi avrebbe fatto bene a dirle di no.

Tanti gli ostacoli insormontabili che hanno dovuto affrontare Anna ed Emanuele: lui, preso dall'aver trovato finalmente un lavoro, inventava mille scuse per non vederla, nemmeno nel week-end; lei lo accusa di esserle stato poco vicino e di aver ricevuto poche attenzioni. A tal punto interviene Alessia Cammarota, anche lei presente in studio accanto al suo Aldo Palmeri: nulla può frenare una storia d'amore basata su sentimenti veri!

Nemmeno la distanza! Da quanto si legge sulla pagina ufficiale della Munafò, la storia tra Anna ed Emanuelenon sarebbe finita a causa dei litigi, ma per incompatibilità. L'avevo ragione, scritto anche su Facebook , ci fa intuire quanto i suoi sospetti su Ema fossero reali e che nonostante la scelta di condividere la sua vita con lui, non è mai riuscita a sciogliere.

Scrive: "...ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio"...

La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero". Come avrà reagito Anna alla vista di Marco Fantini sul trono? Intanto, Marco all'apparenza ne sembra essere turbato ed Anna afferma di aver provato un sottile dispiacere nell'aver appreso di aver accettato subito il trono e si confrontano sul cambio dei ruoli. Sintomo che l'abbia già dimenticata? Tina mette il dito nella piaga, sussurrando un qualcosa a Marco, che a questo punto potrebbe ripensarci.

Intanto Anna ed Emanuele hanno gettato nello sconforto i fan che avevano creduto fermamente in loro già dalle primissime esterne. Solo una crisi o una decisione definitiva? Da quanto emerge dalla sua pagina facebook sembrerebbe una decisione sofferta ma definitiva.