La sesta puntata di The Voice of Italy 2 andrà in onda tra poche ore e i fan appassionati di questo talent show non mancheranno all'appuntamento per vedere le esibizioni dei cantanti in gioco gestiti dai quattro coach: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax.

Nelle scorse puntate ci sono state le Blind Audition mentre dalla prossima serata inizieranno le vere e proprie Battle tra i concorrenti del programma e si decideranno quali saranno coloro che potranno continuare la strada verso la vittoria di The Voice 2. Tutto sulla diretta tv di The Voice del 16 aprile su Rai 2 e in streaming in questo articolo! 

The Voice 2 puntata serale del 16 aprile 2014: info diretta tv

Chi ha già seguito le precedenti puntate saprà che The Voice 2 va in onda in chiaro su Rai 2 ogni mercoledì sera dalle ore 21:10.

Durante il programma i cantanti in gioco si esibiranno cantando i brani preparati con i coach durante la settimana e dalla puntata di The Voice del 16-4-2014 inizieranno le tanto attese Battle: scontri a duetto su "ring" ad eliminazione diretta in cui, solo il coach dopo un'attenta valutazione deciderà quale concorrente mantenere nel team e chi invece dovrà abbandonare il gioco.

Nella sesta puntata di The Voice del 16 aprile assisteremo sicuramente ad importanti situazioni e musica di qualità poichè tutti i cantanti si impegneranno per restare in gioco!

Streaming puntata The Voice: replica del 16-4-2014

Chi non potrà seguire il programma in diretta tv su Rai 2, potrà vedere la puntata serale di The Voice del 16 aprile 2014 in streaming anche su computer e dispositivi mobili.

Infatti è sufficiente scaricare l'applicazione Rai.tv disponibile gratuitamente nell'AppStore e Play Store e si potrà vedere lo streaming su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android gratis; si consiglia la connessione ad una rete internet ADSL per uno stream fluido e senza interruzioni.