Questa sera sarà trasmessa una nuova puntata del talent show musicale più seguito dagli italiani: The Voice of Italy 2 e nell'articolo troverete tutte le informazioni necessarie per guardare The Voice del 9 aprile in streaming e diretta tv in chiaro sui canali Rai. 

Vi ricordo che questa sera si concluderà una fase importante del programma, quindi non perdete assolutamente questa puntata che si spera possa offrirci tante emozioni e soprattutto una buona musica con buoni talenti! 

The Voice in diretta tv su Rai 2: stasera le ultime audizioni

I fan sapranno già tutto sul regolamento di The Voice 2 e non mancheranno sicuramente alla puntata di stasera che concluderà ufficialmente la fase delle Blind Audition (le audizioni) e vedremo quali saranno le squadre al completo dei coach di questo programma che sono Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù.

Per non perdere neanche un momento della trasmissione, vi ricordo che la puntata di stasera di The Voice andrà in onda in chiaro su Rai 2 dalle ore 21:10. In alternativa, se siete impossibilitati a seguire il programma in diretta tv, ci sono valide alternative per guardarlo in streaming.

Streaming Rai 2: The Voice of Italy puntata 9 aprile 2014

Infatti, nella sezione Dirette TV del sito Rai.tv sarà possibile guardare la diretta streaming di The Voice 2 su Rai 2 gratuitamente da qualsiasi computer, tablet o smartphone senza alcuna interruzione e soprattutto in alta qualità. Coloro che possiedono un iPhone, iPad o dispositivo Android potranno decidere di scaricare l'applicazione ufficiale e gratuita Rai.tv che consentirà di vedere The Voice di stasera in streaming anche sui dispositivi mobili. Per una corretta e fluida visualizzazione del programma si consiglia di connettersi ad una rete internet ADSL.

Buon divertimento con la diretta tv e streaming di The Voice del 9-4-2014!