Sampdoria-Inter si è giocata domenica 13 aprile 2014 allo stadio Ferraris di Genova; la partita è finita 0-4 a favore dei nerazzurri, con due gol di Mauro Icardi, ex giocatore della Sampdoria che è stato contestato dai tifosi durante tutta la gara. Il calciatore ha risposto in malo modo agli insulti ed è stato ammonito. Quando è stato il momento dei saluti tra le due squadre alla fine della partita, il sampdoriano Maxi Lopez non ha risposto al gesto di Icardi rifiutandosi di stringergli la mano.



Alla base del comportamento provocatorio di Icardi e maleducato di Maxi Lopez non ci sarebbe solamente una rivalità agonistica, ma anche sentimentale. La donna contesa dai due calciatori si chiama Wanda Nara ed è nata il 9 dicembre 1986 in Argentina: è stata la moglie di Maxi Lopez e adesso è fidanzata con Mauro Icardi. 

Wanda Nara di mestiere fa la modella e ha debuttato in teatro nel 2005; l'anno successivo, a febbraio 2006, si è fatta notare perché ha sparso la voce di aver avuto una breve relazione con Diego Maradona. Wanda Nara ha lasciato la carriera teatrale nel 2007 per un presunto abuso del comico di cui faceva la vedette.

Wanda Nara nel 2007 si è data alla televisione proclamandosi vergine e facendo così parlare nuovamente di sé. La mossa successiva della carriera gossippara di Wanda Nara è stata quella di dire che la sua verginità era una bugia e l’ha fatto in un programma televisivo. A questo punto Wanda Nara era pronta per il grande passo e alla fine dell'anno 2007 un video porno nel quale praticava sesso orale è divenuto il centro di discussione di tutti i media argentini. Il 23 maggio 2008 si è sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli, nati nel 2009, 2010 e 2011.

La carriera di Wanda Nara è proseguita tra musical e ospitate televisive tra cui Bailando nel 2011, dal quale si è dovuta ritirare a causa della gravidanza.

Wanda Nara è popolarissima su internet, dove non manca di informare tutti i suoi seguaci delle sue avventure piccanti e sexy con foto molto esplicite e commenti di dubbio gusto.

In una recente intervista si è dichiarata una casalinga sexy frustrata, oppressa dal marito geloso e ha pensato bene di continuare a far parlare di sé mettendosi insieme a Mauro Icardi e divulgando sue foto al limite della censura per tutta la rete.