Le anticipazioni sulle puntate di Centovetrine, in onda sulle reti Mediaset, promettono delle significative sorprese durante la settimana dal 28 Aprile al 2 Maggio 2014. Arriverà, infatti, il momento del divorzio tra Leo e Carol e scopriremo, inoltre, che Jacopo sta tramando alle spalle di Fiamma, insieme a tutte le altre vicende.

Centovetrine anticipazioni puntate Mediaset: arriva il divorzio

Durante le puntate di Centovetrine in onda su Mediaset, Ettore sarà molto arrabbiato con Jacopo, che con le sue dimissioni sembra aver Favorito Leo e Carol, tuttavia, i due sembreranno sempre più divisi e, a Leo, non servirà a niente aver firmato il divorzio, perché Carol gli scaricherà addosso, ancora una volta tutta la sua rabbia e il suo dolore.

La stessa Carol, come ci dicono le anticipazioni sulle puntate settimanali, tornerà al suo posto nella Holding nonostante i suoi gravi problemi, dove troverà l'appoggio di Jacopo oltre al sostegno morale di Giorgio che continuerà a starle sempre più vicino. Comunque, il colpo di scena arriverà quando Carol sarà soccorsa da Leo che sarà il primo ad accorgersi di un suo improvviso problema…

Centovetrine anticipazioni puntate Mediaset: l'inganno di Jacopo

Jacopo sarà protagonista di un inganno ai danni di Fiamma, che come si è visto durante le precedenti puntate di Centovetrine, trasmesse da Mediaset, attraversa un momento difficile dal punto di vista psicologico. Le anticipazioni delle puntate settimanali raccontano che Jacopo ingannerà la donna, nascondendo le fedi che lei aveva fatto incidere.

Questo fatto contribuirà a confondere ulteriormente la donna che non capisce come, le fedi, siano sparite. Jacopo continuerà nel suo piano fino a quando Diana, parlando con Fiamma, sospetterà che c'è qualcosa di strano e deciderà di indagare.

Centovetrine anticipazioni puntate Mediaset: le vicende delle coppie

Le coppie di amanti saranno spesso protagoniste nelle anticipazioni delle puntate di Centovetrine e, in particolare, vedremo come Emma lascerà Cedric per Ettore, ma anche come Cecilia sia combattuta dal dubbio di non sapere se sia il caso di avere una storia importante con Cristiano. Intanto, Laura continuerà a farsi ammirare e apprezzare come cantente.