La moda del selfie dilaga e la coppia Cecilia Rodriguez - Francesco Monte è tra quelle più appassionate di autoscatti. Questa volta, entrambi hanno deciso di fotografarsi all'interno di un ascensore. L'immagine è stata prontamente pubblicata su Instagram: i due "piccioncini" appaiono gioiosi e tanto innamorati mentre decidono di regalare ai loro fans un selfie prima andare a "dormire felici", come commentato da Cecilia.

L'ex tronista di "Uomini e donne" e la bella modella 24enne, sempre più spesso vengono avvistati insieme in un appartamento a Milano, non molto distante dalla dimora in cui vivono Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al piccolo Santiago. Entrambi hanno sempre smentito qualsiasi ipotesi di una convivenza, ma la frequenza con cui si recano insieme nella stessa casa ci assomiglia molto. Nei giorni scorsi sono andati a posare per un servizio fotografico a Lugano: una volta tornati in Italia, si sono recati alla festa di compleanno di Santiago - nipote di Cecilia - che insieme a mamma Belen e a papà Stefano ha spento la sua prima candelina.

Insomma, pare che l'amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sia sempre più intenso e profondo, al contrario delle continue voci che parlano di un'imminente crisi di coppia. La loro vita da innamorati va avanti tra lavoro e mondanità, in attesa delle vacanze estive. Chissà che non decidano di tornare a Formentera ad agosto, per celebrare il primo anniversario proprio nel luogo in cui Cecilia e Francesco si conobbero e si innamorarono, diventando da allora inseparabili. Forse, chissà, decideranno di immortalare le immagini del primo anno insieme con qualche selfie, visto che entrambi dimostrano di essere entusiasti della nuova moda dei Vip di fotografarsi in qualsiasi momento della giornata.