La quiete dopo la tempesta: e fu così che il portierone di Juve e nazionale, Gigi Buffon, e la splendida ex fotomodella, attrice e showgirl ceca Alena Seredova tornarono insieme. Infatti, dopo alcuni mesi in cui sulla coppia regnava il gelo per via di un presunto flirt del calciatore con la conduttrice e giornalista di Sky, Ilaria d'Amico, i due sono stati immortalati dalla rivista 'Chi' mentre passeggiano felici e sorridenti assieme ai figli.


Gigi e Alena sono stati dunque paparazzati dopo che erano andati insieme a prelevare i bambini da scuola e, dopo un pomeriggio in giardino a giocare con loro, col portiere bianconero che spingeva l'altalena, Alena e Gigi hanno anche cenato in pizzeria e sono poi andati via con la macchina di Alena per fare ritorno a casa, proprio come una famiglia unita. Il settimanale 'Chi', diretto dall'opinionista Alfonso Signorini, conferma che tra i due è tornato il sereno, e che quindi i rumors sulla separazione sono ormai cosa passata e lontana.


Ricordiamo che a fine febbraio di quest'anno, la Seredova aveva querelato il sito Dagospia (del discusso opinionista Roberto D'Agostino) per aver comunicato la notizia della crisi di coppia, ma soprattutto per aver dubitato della sua fedeltà coniugale. Il risarcimento preteso era equivalente a 750 mila euro. "Non corrisponde alla verità il fatto che Alena Seredova abbia intrapreso un rapporto extra-coniugale, tantomeno che il matrimonio con Gianluigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la soubrette ceka si sia rivolta all'Avvocato Bernardini De Pace per essere tutelata in vista di un giudizio di separazione", si può leggere nella nota della denuncia. Il verbale proseguiva in questa maniera: "Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, la quale si è dedicata con smisurato affetto alla cura dei due figli, anteponendo l'interesse della famiglia a qualsivoglia obiettivo professionale".


C'è da segnalare che alcuni mesi fa Buffon aveva lasciato casa per andare a vivere come ospite nell'abitazione dall'azionista della Juventus, Riccardo Grande Stevens. Ma ora il portiere azzurro è tornato a vivere con Alena e i piccoli Louis Thomas e David Lee. Inoltre, nella partita valida per i quarti di finale di Europa League della Juventus contro il Lione a Torino, si è rivista la bella Alena tifare sugli spalti per la sua Juve e soprattutto per il suo ritrovato campione e marito.