Momento veramente negativo per la sexy argentina più famosa della tv Belen Rodriguez; il peggior incubo sembra avverarsi: la paura di essere una meteora persa nel dimenticatoio degli ex famosi sembra essere sempre più vicina.

All'età di 29 anni, e dopo svariato tempo come volto della tv italiana, Belen sembra attraversare un momento veramente difficile, non solo nel lavoro. A un anno dalla nascita del suo bambino e ancor meno dallo sfavillante matrimonio con Stefano De Martino, la sexy Rodriguez sembra avere problemi anche a livello personale.

Il tanto sperato boom di ascolti e rilancio personale grazie al nuovo programma "Come mi Vorrei" non c'è stato anzi, si è rivelato un clamoroso flop. Il ruolo di valletta bella e simpatica era tagliato su misura per lei, invece ora in veste di conduttrice e dispensatrice di consigli proprio non le è congeniale. Anche i suoi più accaniti ammiratori sono costretti ad ammettere che finchè la carriera andava a gonfie vele era tutto ok, ora che passa un momento difficile Belen accetta mal volentieri le critiche da chiunque giungano.

E pessimo è anche l'attuale rapporto con i paparazzi: se fino a poco tempo fa li cercava ora sembra sempre più irritata dalla loro costante presenza; ultima bravata è il gestaccio del dito medio al fotografo di turno e altri comportamenti poco consoni alla diva che era. 

Belen sembra non gradire nemmeno le interviste del marito Stefano che spesso si è lamentato di non avere più una vita intima con la moglie, data la sua assenza per motivi di lavoro, tanto che, nonostante le numerose smentite da parte di entrambi non si riesce proprio a mettere a tacere le voci di una grave crisi di coppia.

Fatto strano è che le cose sembrano bilanciarsi: più crisi c'è a livello personale più crisi c'è con il suo (ex) pubblico.

Sembra quasi che il meccanismo che l'ha saputa portare così in alto a livello di popolarità e affetto non sia più controllabile. Tormentato il suo passato per via di un ex scomodo (Fabrizio Corona), altrettanto tormentato sembra essere il futuro: essere dimenticata sarebbe per Belen Rodriguez lo smacco più doloroso.