Effettivamente le parole di Belen non si possono contestare: "Volevo solo farvi vedere quanto è bono mio fratello!" scrive in riferimento alla, postata qualche giorno fa, che ritrae Jeremias Rodriguez in t shirt, pantaloncini di jeans e... Un braccio rotto.

Ebbene sì, finalmente una buona news anche per le donne dalla famiglia Rodriguez: Belen ha un fratello minore che non ha niente da invidiare a lei e neanche alla loro sorella Cecilia, e diventa sempre più bello. Le fan non hanno aspettato a commentare: la foto di Jeremias, come potete vedere su Instagram, è stata molto apprezzata e i complimenti sono giunti non solo al protagonista, ma anche ai genitori.

"Hanno fatto davvero un ottimo lavoro!", commentano esterrefatti.

In realtà l'esistenza di Jeremias è nota ai fan già dalla scorsa estate, quando Belen pubblicò una foto di famiglia a Formentera (insieme a lui e a Cecilia), presentandolo ufficialmente al popolo del web. Sembra che il tempo l'abbia migliorato. Dopo la pubblicazione della sua foto su Instagram, tutti si chiedono: cosa fa nella vita Jeremias Rodriguez?

La gaffe memorabile di Jeremias Rodriguez

Jeremias è noto al Gossip soprattutto per una gaffe che risale alle prime settimane di gravidanza di Belen. Lei, da brava sorella, gli inviò la foto della prima ecografia (dove già si poteva vedere il piccolo Santiago) e lui, probabilmente ignaro di come funziona il gossip nella penisola, la pubblicò su Facebook.

Jeremias Rodriguez, cosa fa nella vita il fratello di Belen?

Il commento di Belen relativo alla foto di suo fratello contiene un tag (#mimanchitroppo) che fa pensare alla distanza tra i due. Molto probabilmente, quindi, Jeremias Rodriguez vive in Argentina e lì lavora (oppure può permettersi di non farlo), e non ha intenzione di trasferirsi, almeno per ora.

Si è spostato solo per eventi importanti, come la nascita di Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, il cui nome sembra tatuato sul suo braccio destro. La sua ragazza (fidanzata ufficiale, visto che Belen la chiama "cognata") è Manuela Salinas, una ragazza bellissima che non ha un fisico scultoreo nè vorrebbe mai fare la showgirl. A differenza della bella Cecilia, Jeremias non ha sfruttato il successo della sorellona Belen per farsi strada in Italia.