Beautiful e le sue anticipazioni ripartono, vediamo come si dipaneranno le trame della soap opera statunitense nelle puntate in onda dal 28 aprile al 2 maggio su Canale 5. Ricordiamo ancora una volta che potrebbero esserci delle leggere differenze tra quanto troverete in questo articolo e quanto messo in onda poiché i vari day time del Grande Fratello stanno compromettendo i tempi di programmazione della telenovela americana.

Beautiful: anticipazioni prossima puntata

Stavolta, dopo aver parlato per settimane della difficile situazione tra Hope, Liam e Wyatt, a tenere banco nelle prossime puntate della soap opera americana sarà la vicenda tra Katie, Bill e Brooke.

Quest'ultima è a Montecarlo con Donna per assistere ad un importante festival internazionale. A sorpresa, sul posto arriva anche Bill che ha appena litigato con Katie. Confessa a Brooke di aver scelto definitivamente lei e dice inoltre che sua sorella Katie li ha imbrogliati comportandosi in modo meschino. Le racconta delle telecamere installate di nascosto per spiarli. Brooke è sorpresa di ogni parola pronunciata da Bill, da quelle relative al suo amore per lei a quelle riguardanti le telecamere indiscrete, ma gli consiglia un'ultima volta di fare marcia indietro e tornare da Katie.

Beautiful: anticipazioni su Bill, Katie e Brooke

Nel frattempo cosa sta facendo Katie? Diciamo subito che la donna ha capito il suo sbaglio, le telecamere sono state un'azione sconsiderata ed effettivamente inaccettabile.

Ora è convinta che il suo matrimonio con Bill sia definitivamente naufragato. Racconta tutto a Liam, un po' per sfogarsi, un po' sperando di trovare qualcuno che capisca il suo gesto, anche se esagerato. Dall'altra parte, Brooke è alquanto innervosita con Donna per non averle detto delle telecamere, visto che lei sapeva. Escogita però un piano, e chiama Katie chiedendole di venire a Montecarlo per ricongiungersi con Bill.

A dire il vero però, Katie rimane male del fatto che Bill sia già lì a Montecarlo da Brooke e la sua disperazione lascia il posto alla rabbia. Decide quindi di rifiutare la proposta di sua sorella. A questo punto, Bill torna alla carica e Brooke inevitabilmente cede. I due si baciano con grande passione e decidono di tornare a Los Angeles.

Ora, ormai Brooke sembra essersi convinta, ma vuole prima un confronto con sua sorella Katie. Come finirà?

Le anticipazioni Beautiful però non riguardano soltanto il trio di cui vi abbiamo raccontato. Riveste grande interesse anche la storia tra Rick e Maya, con i relativi antagonisti Carter e Caroline. Il mancato arrivo di Rick alla prima del film ha dato un grande dispiacere a Maya che però rifiuta le attenzioni di Carter e va a raggiungere Rick per capire se non è arrivato perché distratto da Caroline. Non è così e alla fine i due si chiariscono.

Tutto questo, e molto altro ancora, nelle prossime puntate di Beautiful.