Sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Barbara De Santi e Franco Garna, protagonisti di Uomini e donne Over. L'indiscrezione sulla fine del loro rapporto è giunta proprio con una dichiarazione rilasciata ad un fan proprio dalla stessa Barbara che, però, fa riferimento solo ad una pausa di riflessione, confermata in modo tempestivo anche da Franco Garna su Facebook.

Ma andiamo ai fatti. Barbara e Franco, ormai lontani da qualche mese dal programma, hanno avuto modo di conoscersi e saggiare la reciproca affinità. Fino a qualche mese fa circolavano foto che li ritraevano felicemente insieme, ma negli ultimi tempi, il silenzio era calato sulla coppia.

Neanche a dirlo, i due, al di là dell'apparente armonia covavano la rottura. Cosa dunque non ha funzionato? Sia Barbara che Franco unanimemente parlano di pausa di riflessione, che, come sappiamo, è una espressione piuttosto vaga per sottolineare una profonda crisi in atto, con la quale probabilmente vogliono comunicare la volontà di scoprire fino in fondo se ci siano o no le ragioni per ritornare insieme.

Pochi scommettono però su un ritorno di fiamma, e, secondo i rumors più accreditati, la coppia sarebbe irrimediabilmente giunta sul viale del tramonto. Sta di fatto che i due non stanno più insieme poichè non ci sono foto, nè notizie recenti che testimonino ancora la loro unione. Probabilmente il loro prossimo ritorno in trasmissione davanti a Maria De Filippi e a tutto il pubblico che li segue, chiarirà in modo definitivo la posizione di Barbara e di Franco in merito al loro addio.