Arrow 2 continua a conquistare nuovi fans e sono sempre di più quelli che si avvicinano agli episodi della serie cercando ovviamente di rivedere le puntate che si sono persi. Vediamo invece quali sono le anticipazioni inerenti la prossima puntata la numero 16, che Italia 1 manderà in onda martedì 29 aprile dal titolo Squadra Suicida. L'episodio è andato in onda per la prima volta il 19 marzo su Premium Action.

Arrow 2: anticipazioni 16^ puntata

Anche in questa puntata una serie di flashback introducono la vicenda. Una nuova squadra sta per essere formata, il compito di assemblarla è stato dato stavolta ad Amanda Waller.

Il nome della squadra è Suicide Squad (che dà anche il titolo all'episodio). Amanda decide di reclutare Diggle, quest'ultimo però rimane sconvolto dal fatto che i membri della squadra a cui è stato assegnato sono Deadshot, Shrapnel e Bronze Tiger. L'azione segue la loro vecchia missione nel tentativo di salvare la vita di Quadir.

Le anticipazioni della prossima puntata di Arrow 2 ci dicono che nel frattempo, nel presente, Oliver sta cercando un modo per affrontare ed eliminare Slade Wilson, chiede quindi l'aiuto di Amanda, ma la faccenda si rivela più complicata del previsto. I due scoprono che dietro l'identità di un mercenario chiamato Deathstroke facente parte della A.R.G.U.S. si nasconde proprio Slade. Riuscirà con l'aiuto di Amanda a sconfiggere il suo nemico? Lo scopriremo nella prossima puntata di Arrow 2, tutti i martedì in replica in prima serata su Italia 1.