Eccoci giunti ad un altro appuntamento con Arrow 2 e le sue anticipazioni. Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul prossimo episodio dal titolo La Promessa che andrà in onda in replica su Italia 1 il 22 aprile in prima serata. La 15^ puntata è stata trasmessa per la prima volta il 5 marzo su Premium Action in lingua originale sottotitolato in italiano.

Arrow 2: anticipazioni prossima puntata

Timori e paure invadono Oliver, Felicity e Digger. Adesso c'è davvero poco da scherzare. Nella puntata precedente di Arrow 2 abbiamo lasciato la squadra di supereroi tornare al proprio quartier generale e scoprire che il veleno del serpente sottratto ad uno degli scagnozzi di Nyssa era sparito.

Ora il gruppo teme che sia stata Sara a prelevarlo per uccidere la figlia di Ra's al Ghul. Come andrà a finire questa vicenda? È davvero così o Oliver e company stanno temendo il peggio solo perché hanno una gran paura di Ra's al Ghul e attendono una reazione sua da un momento all'altro? Sta di fatto che la morte della figlia scatenerebbe la sua ira e probabilmente i timori della squadra di supereroi sono più che giustificati.

Le anticipazioni della prossima puntata di Arrow 2 ci dicono che a far visita ad Oliver a sorpresa sarà quello che credeva defunto, il suo amico Slade. Vi diciamo subito che i suoi propositi sono tutt'altro che benevoli. Oliver infatti scopre subito che è proprio Slade a controllare l'uomo con la maschera di teschio.

Ci vengono poi mostrati una serie di flashback di quando i due erano alleati oltre che amici e si trovavano sull'isola con Sara a svolgere una missione. Come andrà a finire questa volta? A quanto pare, il nuovo episodio è davvero insidioso per il nostro Oliver, e la promessa a cui fa riferimento il titolo ne è la prova tangibile. Slade infatti promette ad Oliver che non lo ucciderà perché vuole farlo prima soffrire atrocemente per la perdita di tutte le persone a lui più care. Una promessa davvero terribile.