All'interno della trasmissione Verissimo su Canale 5, ogni sabato, si recano nel salotto di Silvia Toffanin degli ospiti davvero eccezionali. Tra questi, ogni sabato, vi è uno dei protagonisti della telenovela Il Segreto che va in onda su Canale 5: la settimana scorsa l'ospite d'eccezione è stata la dottoressa Gregoria che ha fornito delle anticipazioni sulla sua storia d'amore con Tristan. Questa settimana l'ospite de Il Segreto del 26 aprile sarà nuovamente Olmo Mesia, interpretato da Jago Garcia, che ci fornirà ulteriori anticipazioni riguardanti la morte di Donna Agueda.

Anticipazioni Verissimo e della telenovela Il Segreto su Canale 5: Tristan e Gregoria

La scorsa settimana l'ospite della telenovela Il Segreto all'interno della trasmissione Verissimo è stata la dottoressa Gregoria. Le anticipazioni fornite sulla telenovela Il Segreto ci dicono che Gregoria e Tristan non rimarranno a lungo amici ma tra di loro nascerà qualcosa, spinti anche da Pepa che continuerà a credere di essere la sorella di Tristan. E così Gregoria e Tristan bruceranno tutte le tappe, prima si fidanzeranno per la grande gioia di donna Francisca, e poi decideranno addirittura di sposarsi. Nel frattempo la bella levatrice avrà una storia seppur breve con l'affascinante investigatore Diego Zamalloa.

Possiamo anticiparvi inoltre che il giorno del matrimonio tra Tristan e Gregoria, il giovane non si presenterà alla cerimonia perché scoprirà di non essere fratello naturale di Pepa perché nato dalla relazione tra Raimundo e donna Francisca. E così il bel Montenegro tornerà dalla sua Pepa lasciando Gregoria in un mare di lacrime.

Anticipazioni Verissimo e della telenovela Il Segreto su Canale 5: Olmo è l'assassino

Olmo Mesia sarà nuovamente ospite nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e che andrà in onda il 26 aprile su Canale 5. Olmo Mesia ci fornirà delle anticipazioni in merito alla morte della povera donna Agueda. Le anticipazioni che circolano in rete ci dicono che nel mese di maggio assisteremo al tentativo di Olmo di uccidere Pepa.

L'investigatore Zamalloa infatti lascerà Puente Viejo momentaneamente per cercare delle prove che possano incastrare il vero assassino di Donna Agueda e Pepa rimarrà sola. L'occasione si presenterà quando Olmo troverà Pepa sola in casa addormentata sul divano e cercherà di soffocarla con un cuscino. Cosa succederà?