Nella puntata di Verissimo, il programma del palinsesto pomeridiano di Canale 5, molti saranno anche questa settimana i super ospiti. Ci sarà il cattivo e affascinante Olmo Mesia de Il Segreto che in questi giorni è al centro delle vicende della telenovela a causa della morte di donna Agueda e di sicuro ci darà delle anticipazioni in merito, ci sarà l'ultima eliminata del Grande Fratello 2014, Greta Maisto che racconterà al pubblico della sua avventura nella casa più spiata d'Italia. Ci sarà anche il nuovo coach della squadra bianca di Amici 13, parliamo di Moreno Donadoni.

Ma vediamo nel dettaglio quali saranno gli ospiti di Verissimo e scopriamo le anticipazioni che ruotano intorno al personaggio di Olmo Mesia.

Anticipazioni Verissimo e Il Segreto su Canale 5: chi è Olmo Mesia

Olmo Mesia, il perfido e affascinante protagonista de Il Segreto la telenovela che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, sarà il primo ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Olmo nella puntate odierne de Il Segreto è al centro delle vicende a causa della morte di sua madre Donna Agueda. Quest'ultima è morta cadendo dal balcone ed Olmo ha insinuato alla Guardia Civile che Pepa potesse essere implicata nel suo omicidio. E allora dalle anticipazioni de Il Segreto che circolano in rete possiamo dirvi che Pepa, la bella levatrice, è completamente innocente.

Olmo è il colpevole della morte della povera Agueda e le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che a Puente Viejo l'ispettore Zamalloa, chiamato per indagare sul caso della morte della donna, scoprirà che quest'ultima non è morta per la caduta bensì per avvelenamento. Si troverà infatti nel flacone delle medicine che la donna prendeva per la sua malattia dell'arsenico e tutti quindi cominceranno a sospettare della povera Pepa perché era proprio lei che dava le medicina alla mamma.

L'ispettore Zamalloa dopo l'incertezza iniziale comincerà a credere all'innocenza della levatrice e se ne innamorerà, Pepa dal canto suo non rimarrà indifferente all'investigatore. Vedremo se nella puntata di Verissimo in onda il 12 aprile Olmo Mesia alias Iago Garcia ci fornirà delle anticipazioni maggiori in merito a ciò che accadrà nelle puntate future de Il Segreto.

Anticipazioni Verissimo: ospite Greta Maisto, ultima eliminata del Grande Fratello 2014 e Moreno di Amici 13

Greta Maisto sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda il 12 aprile. Greta è l'ultima eliminata del Grande Fratello 2014 e ci racconterà della sua permanenza nella casa più spiata d'Italia e del suo rapporto con Andrea. In una recente intervista (della quale vi abbiamo già raccontato) Greta, ex concorrente del Grande Fratello 2014, ha raccontato di non essersi mai interessata ad Andrea e a nessun altro della casa e di sicuro nella trasmissione Verissimo ci fornirà dei nuovi racconti sui ragazzi del Grande Fratello 13. Moreno Donadoni sarà l'altro ospite di Verissimo e ci racconterà della sua avventura nel talent show Amici 13 come coach.

Anticipazioni Verissimo: ospiti Giorgio Pasotti, Enzo Iacchetti e Giusy Ferreri

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 12 aprile su Canale 5, gli altri ospiti illustri saranno l'attore Giorgio Pasotti, noto al pubblico per la sua interpretazione nella fiction Distretto di polizia e per la sua relazione con Giulia Michelini, l'attrice di Squadra Antimafia. Ci sarà il presentatore e attore Enzo Iacchetti e la cantante Giusy Ferreri reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo.