Si concluderà con il trono classico di venerdì 11 aprile2014 la nuova settimana di Uomini e donne, programma televisivo di Canale 5 cheogni settimana ottiene ottimi risultati di audience. Le ultime tre puntatedella trasmissione di Maria De Filippi erano state caratterizzate dallapresenza in studio di dame e cavalieri over ma nell’ultimo appuntamento dellasettimana torneranno di scena i ragazzi del trono classico.

In particolar modo la nuova registrazione saràcaratterizzata da un ritorno negativo ed inaspettato in studio: Anna Munafò edEmanuele Trimarchi, ospiti di Maria, raccontano infatti come tra loro la storiad’amore sia già conclusa.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di venerdì 11aprile 2014.

Dopo l’ingresso nello studio televisivo degli opinionisti èsubito il turno dell’amata coppia Alessia Cammarota-Aldo Palmeri. I ragazzihanno così modo di assistere alle due esterne di Luca con Beatrice e Luce. All’ingressoin studio delle protagonisti scoppia la prima lite di giornata, interrotta dall’interventodella conduttrice. La stessa Maria de Filippi annuncia poi anche la presenza diEmanuele Trimarchi ma, dopo il suo ingresso, spiega come la sua storia d’amorecon Anna sia già conclusa. Tra l’incredulità del pubblico entra anche laprotagonista al femminile e cerca di spiegare le motivazioni di questadecisione. Le polemiche in studio non mancano e Tina, rivolgendosi ad Emanuele,esprime la sua opinione e la sua critica. Chiarita la situazione si passa poialle esterne di Marco Fantini.