Domani 8 aprile avremo il secondo appuntamento settimanale con il programma "Uomini e donne"; molto probabilmente andrà in onda una puntata dedicata al trono over.

Nella puntata di oggi, 7 aprile, abbiamo assistito finalmente alla lunga scelta del tronista Tommaso Scala. Il ragazzo di Torre Del Greco, dopo quasi 7 mesi di trono, è riuscito a scegliere la bella Flavia Fiadone, lasciando in lacrime Germana. Chissà se la conduttrice Maria De Filippi non la chiami nuovamente per farla partecipare nello studio, questa volta però come tronista. Staremo a vedere.

Passando alle anticipazioni di domani 8 aprile, quasi sicuramente la redazione manderà in onda una puntata dedicata al trono over. Il programma inizierà con la continuazione della scorsa puntata, quindi vedremo seduti al centro dello studio Samuel ed Isabella. Il cavaliere chiuderà la conoscenza con la dama, perché si renderà conto di non avere niente in comune con lei.

Subito dopo, la conduttrice Maria De Filippi farà sedere al centro dello studio Graziano con Samanta. I due racconteranno di essersi incontrati al di fuori della trasmissione e di essersi trovati anche molto bene. Un messaggio, però, rovinerà questa frequentazione e non solo. L'affascinante Graziano confiderà che la dama Samanta, proprio nel giorno della loro uscita, avrebbe ricevuto un messaggio da un suo ex fidanzato.

La dama si difenderà dicendo che con il suo ex fidanzato ha solo un rapporto di amicizia.

Come sempre ad intervenire arriverà l'opinionista Tina; la signora Cipollari non crederà alle parole della dama. Già durante la scorsa puntata la redazione aveva avuto una segnalazione; questo sms ha accentuato maggiormente i dubbi.

Dopo la discussione accesa con Tina, Samanta, molto arrabbiata, deciderà di lasciare la trasmissione.

Per assistere a questo e molto di più, non perdete domani 8 aprile la puntata di "Uomini e donne", sempre su Canale 5 alle 14:45.