In attesa della registrazione odierna del Trono Classico, arrivano le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. In questo articolo si parlerà della situazione creatasi nell'ultima registrazione del programma Mediaset tra liti, accuse e confronti accesi tra dame, cavalieri e opinionisti. Soprattutto Tina Cipollari sarà protagonista di un battibecco con Colomba; interverrà nella querelle anche Elga. Nella puntata che vi andiamo a raccontare si renderà protagonista anche Giuliano, ormai al centro dell'attenzione per via dell'ormai "famoso" account fake di Facebook?

Ma sarà davvero un profilo fake quello di Ettore Coletti? Lo scopriamo insieme in queste anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne, visto che sarà l'opinionisti Tina Cipollare a mettere il punto finale su questa situazione che vede come protagonista il cavaliere Giuliano.

Anticipazioni Uomini e Donne - Trono Over: scontro Elga, Samuel e Isabella

Dalle anticipazioni sull'ultima puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne scopriamo che ci sarà uno scontro piuttosto acceso tra Elga e Isabella che "se la cantano e se la suonano". Le due dame discutono animatamente fin quando non entrerà in studio Samuel che darà la mazzata finale ad entrambe: come già visto qualche settimana fa, la storia tra il cavaliere e Elga non è andata bene, lui confermerà in studio che si è tratta solamente di attrazione fisica, smontando definitivamente la dama.

Lo stesso Samuel chiude subito la relazione con Isabella (i due hanno iniziato da poco a frequentarsi) dicendo che non è scattata nessuna scintilla. Nel mentre Elga starebbe frequentando Sergio, trovando un'ottima complicità con il cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne - Trono Over: situazione complicata per Samanta e Graziano

Sembra invece complicata la frequentazione tra Graziano e Samanta; dalle anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne infatti si scopre che la dama sente ancora il suo ex fidanzato e la stessa Samanta ammette di avere un buon rapporto con lui, tanto da essere stata aiutata anche nel lavoro.

Ecco allora che l'intervento di Tina scalda la situazione, accusando la dama di frequentare Graziano solo per far ingelosire il suo ex; Samanta decide allora di uscire dallo studio (visto l'appoggio delle persone in studio nei confronti delle accuse dell'opinionista) e viene seguita da Graziano.

Anticipazioni Uomini e Donne - Trono Over: Tina "salva" Giuliano

Intanto sempre dalle anticipazioni sull'ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne si scopre che Tina Cipollare prende le difese di Giuliano per quanto riguarda la situazione sull'account falso di Facebook con la quale il cavaliere è accusato di contattare le dame.

L'opinionista e volto storico del talk show di Maria De Filippi dichiara che il profilo di Ettore Coletti non è un falso e che questa persona esiste, aggiungendo che l'account non viene gestito sicuramente da Giuliano. Un colpo di scena inaspettato che di fatto salva il cavaliere da una possibile esclusione dal programma, infatti le lamentele su questa situazione si facevano sempre più insistenti e non si è mai esclusa la possibilità di un abbandono dal programma del cavaliere.