L'ultima registrazione di Uomini e donne dedicata al trono Over ha evidenziato nuovi sviluppi nei rapporti tra le dame e i cavalieri oltre che la ripresa dei tradizionali diverbi tra Tina e Colomba, con l'intervento di Elga.

Per quanto riguarda le relazioni tra i protagonisti va segnalato l'evidente e dichiarato interesse di Antonio nei confronti di Isabella, dopo che quest'ultima è stata rifiutata da Samuel. Antonio ammette senza mezze parole di essere preso dalla signora e sembra che, nel corso di un'uscita insieme, i due si siano già baciati.

Isabella però si dimostra non del tutto convinta di proseguire la conoscenza in quanto scottata da precedenti relazioni e anche la notizia che l'uomo ha già prenotato dei biglietti per un viaggio insieme a lei a Parigi (a Eurodisney) non sembra farle cambiare idea.

Giuliano rende noto di essere stato soddisfatto dell'uscita con Anna F. ma Giusy afferma esattamente il contrario: il cavaliere a suo avviso si è visto con lei contro la propria volontà.

Anche Elga sottolinea nuovamente il proprio interesse nei confronti di Sergio ed elimina un nuovo pretendente.

Continua inoltre la querelle tra Colomba e Tina sempre in riferimento ad Ettore Coletti: secondo Colomba, la bionda opinionista avrebbe ancora criticato la sua relazione con Silvano, fatto che viene smentito da Tina senza mezze misure.

Il diverbio prosegue per parecchi minuti e non mancano frecciatine da una parte e dall'altra portando addirittura Colomba a ricordare quale sia stato il percorso di Tina in Televisione.

Una discussione nella quale si intromette anche Elga, sempre pronta ad esprimere la propria opinione, e che al momento non sembra destinata a concludersi.

Attendiamo le prossime registrazioni per conoscere gli sviluppi di questa lunga storia.