Una nuova coppia del trono Over di Uomini e donne è in crisi e potrebbe decidere di tornare in trasmissione alla ricerca della nuova anima gemella. Di chi si tratta?

Non è un periodo positivo quello dei fidanzati del programma di Maria De Filippi che di recente sono scoppiati dopo pochi mesi di frequentazione fuori dalle telecamere. Per primi sono stati Elga Profili e Samuel Baiocchi a rendere nota la fine della loro storia proprio in puntata spiegando i motivi che li hanno spinti a separare le proprie strade. Attualmente Elga e Samuel hanno ripreso la ricerca del grande amore a Uomini e donne ma sembrano ancora molto lontani dal trovare la persona giusta: se Elga ha cominciato a vedere Sergio con interesse da parte di quest'ultimo, Samuel sembra ancora molto legato all'ex fidanzata e non trova una donna che lo faccia impazzire.

Un'altra coppia ha raccontato proprio nell'ultima registrazione dedicata al trono classico la fine della propria storia: si tratta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. E anche in questo caso non si esclude il ritorno di Anna, forse per recuperare il tempo perduto con Marco Fantini.

Infine, gli ultimi in ordine di tempo ad aver fatto preoccupare i fans sul web sono Barbara De Santi e Franco Garna. Stando alle loro rivelazioni su Facebook sembra che la coppia stia vivendo un periodo difficile, la dama ha infatti dichiarato: "Piccola pausa per capire". Una frase poco chiara ma che fa pensare al peggio. Dal canto suo Franco si è espresso in modo più prolisso ma comunque senza aggiungere molto: "Ci prendiamo una piccola pausa per gioire dei successi del partner..."

Non è detto che la coppia abbia già messo fine alla relazione e siamo fiduciosi affinchè trovino il modo di superare le proprie difficoltà. E' lecito tuttavia chiedersi se, in caso di rottura, Barbara e Franco decideranno di rientrare nel trono Over di Uomini e donne.

Voi che ne pensate?