Molti telespettatori e fan che seguono costantemente il programma "Uomini e donne" sapranno già da un bel po' che il tronista Tommaso Scala ha registrato la sua scelta il 27 marzo.

Proprio nella puntata di ieri 4 aprile abbiamo assistito alla prescelta, molto probabilmente lunedì 7 aprile ci sarà la continuazione della seconda parte; sempre che gli autori non cambino programmazione e mandino in onda una puntata dedicata al trono over. Per chi ha seguito il trono di Tommaso e soprattutto per chi ha letto le tante anticipazioni sui social network, saprà che il tronista di Torre Del Greco è uscito dalla trasmissione insieme alla bella Flavia Fiadone.

Durante la scelta i due hanno fatto commuovere davvero tutti, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Dopo la scelta molti si aspettano di guardare il loro viaggio, purtroppo questo non accadrà. A darci questa spiacevole notizia è stata la collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. La storica autrice della trasmissione ha rilasciato un'intervista al blog Chic o Choc, confidando molti suoi pensieri. Alla domanda del perché non si regalerà nessun viaggio a Tommaso e Flavia. Raffaella risponde che insieme agli altri suoi colleghi e anche con i diretti interessati hanno deciso, visto il loro carattere un po' difficile, di lasciarli vivere la loro frequentazione senza le telecamere.

Un'altra affermazione che confida Raffaella è che secondo lei solo Aldo e Alessia resisteranno fino l'estate. Questo ha fatto intendere che le altre e due coppie che si sono formate nel programma non dureranno. Sarà vero? Noi li seguiremo e appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo.