Continuano ad arrivare sui social network altre anticipazioni sul programma condotto e ideato da Maria De Filippi, "Uomini e donne".

Nella giornata di venerdì 11 aprile si è registrata una nuova puntata dedicata al trono classico, dove i protagonisti sono i due tronisti uomini: Marco Fantini e Luca Viganò. Scopriamo cosa è accaduto in questa puntata che vedremo però nei prossimi giorni. La conduttrice Maria inizia subito a mostrare l'esterna di Luca e Eleonora. I due cenano insieme scambiandosi ogni tanto qualche bacio. Ad intervenire, dopo l'RVM è Luce; secondo la corteggiatrice Luca ha organizzato l'esterna per fare ingelosire lei.

Il tronista dice che non è assolutamente vero.

Dopo la discussione, si arriva a parlare, come accade in ogni puntata di questo trono della corteggiatrice Beatrice Valli. La giovane mamma è rimasta molto male del fatto che Marco non l'abbia portata in esterna. Il tronista gli spiega il motivo di questa decisione; il ragazzo vuole che gli faccia capire che è realmente interessata a lui e non, come sostengono in molti, solo ad apparire. In studio viene attaccata anche dalla corteggiatrice Noemi, ma in difesa di Beatrice interviene l'opinionista Gianni e una signora del pubblico.

Intanto Maria annuncia che il tronista Luca ha voluto parlare con Beatrice, subito dopo la scorsa puntata. Secondo noi il ragazzo ha approfittato della situazione che si è creata con Marco per convincerla a corteggiare lui.

In trasmissione Beatrice afferma che Luca la capisce maggiormente confronto a Marco. Il ragazzo con questa sua affermazione continua ad avere più dubbi. Nel frattempo Maria continua a mostrare le altre esterne. Marco è uscito anche con Jessica; in trasmissione dichiara di essere molto coinvolto dalla ragazza. Il tronista Luca invece ha portato fuori Luce.

Vedremo il ragazzo confidare alla corteggiatrice la grave malattia della madre. Questo farà commuovere molto Marco, infatti subito il filmato abbraccerà Luca.

Finita la puntata Marco elimina Noemi, mentre in esterna sceglie Jessica e Carolina. Luca invece decide di comunicare, dopo la puntata, alla redazione chi delle corteggiatrici portare.