Tante anticipazioni arrivano sul web sul programma pomeridiano "Uomini e donne" e noi continuiamo a curiosare su cosa è accaduto nelle nuove puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. In questa pagina parleremo del trono classico, dove vediamo protagonisti i due tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò.

Nella giornata di ieri, 16 aprile, si è registrata una nuova puntata dedicata al trono classico. La conduttrice Maria apre la puntata chiamando i due tronisti e subito dopo facendo entrare le corteggiatrici con cui hanno fatto le esterne. Il triangolo continua a persistere; la giovane mamma Beatrice Valli viene contesa, ancora, da entrambi i ragazzi.

Vedremo la bella corteggiatrice in esterna sia con Marco che con Luca. Beatrice e Luca, in esterna prima di salutarsi, hanno voluto rimanere per un paio di minuti senza telecamere. Questo ha fatto infastidire molto Marco e anche la corteggiatrice Vanessa. In esterna con Marco, invece, Beatrice gli ha fatto trovare un palloncino a forma di cuore, dove hanno legato alcuni bigliettini con delle frasi. Il comportamento della ragazza continua a infastidire molte corteggiatrici.

Il tronista Marco ha trascorso un quarto d'ora anche con la corteggiatrice Jessica; tra i due c'è stato anche un bacio. La ragazza verrà criticata dall'opinionista Gianni Sperti. Il tronista Luca ha portato fuori, oltre a Beatrice anche Vanessa ed Eleonora.

Dopo le esterne, la conduttrice Maria mostrerà un video riguardante il tronista Marco. Il ragazzo nella scorsa puntata ha eliminato Noemi, in questo filmato lo vedremo andare dalla ragazza per convincerla a ritornare in studio, infatti Noemi tornerà in trasmissione.

Alla fine della puntata i tronisti decidono chi portare in esterna: Luca sceglie Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia, mentre Marco sceglie Noemi, Beatrice, Jessica e Carolina.