Ha avuto luogo ieri 11 aprile 2014 la nuova registrazione di Uomini e donne dedicata al trono classico nella quale i tronisti rimasti Luca e Marco hanno sorpreso i telespettatori.

E' stato soprattutto Marco Fantini a prendere una decisione che nessuno si sarebbe aspettato eliminando Noemi, la ragazza che sembrava, almeno inizialmente, averlo colpito di più. L'ex corteggiatore di Anna Munafò, infatti, l'aveva sempre portata in esterna nelle sue prime partecipazioni come tronista e aveva fatto sognare il pubblico circa una bellissima nuova storia d'amore.

Ma secondo il bel Marco tra loro il rapporto non andava avanti perchè c'erano sempre nuovi problemi.

Archiviata la vicenda Noemi è stata ancora una volta Beatrice a tenere banco: la bellissima ragazza nell'ultima registrazione non era stata scelta dal Fantini per l'esterna e questo fatto l'aveva fatta arrabbiare parecchio. Per questo Marco l'aveva seguita in camerino per cercare di spiegare le sue motivazioni e dicendole di non sentirsi ancora sicuro di lei. Anche Luca l'aveva poi raggiunta e tra loro il dialogo era stato molto più sereno, tanto che Beatrice si era finalmente sentita capita.

Bene l'esterna di Marco con Jessica, tanto che il ragazzo ha affermato di sentirsi parecchio coinvolto da lei.

Per quanto riguarda Luca: si è visto con Eleonora e Luce. Con la prima c'è stata una cena all'aperto con parecchi momenti di tenereza mentre con Luce si è vista maggiore intimità e il tronista si è aperto molto raccontandole della malattia della madre. Un argomento che ha commosso tutti in studio compreso Marco che ha abbracciato il compagno di trono.

Per quanto riguarda le prossime esterne, Marco uscirà con Jessica e Carolina mentre Luca ha preferito pensarci.