Dopo la scelta di Tommaso, l'attenzione dei fans del trono classico di Uomini e donne, non può non andare agli unici tronisti rimasti, Marco Fantini che aveva corteggiato Anna Munafò fino all'ultima puntata, quando lei ha deciso di scegliere Emanuele, e Luca Viganò, nuovo a questa esperienza televisiva.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 aprile 2014 trono classico

Si parte dall'esterna di Luca con Eleonora, c'è una certa attrazione reciproca, per poco non ci scappa il bacio, i due sembrano volersi controllare. In studio Luce mostra le sue perplessità, e nasce l'ennesima discussione con Eleonora.

Ricordiamo che la prima ha baciato già Luca, vorrà dire qualcosa? Non credo, sarebbe ingenuo e troppo prematuro pensarlo.

Si passa alla questione Marco e Beatrice. Pur essendoci stato un bacio appassionato tra la giovanissima mamma e il tronista, quest'ultimo non l'ha portata in esterna perchè non si fida e suscita l'ira della ragazza. Interviene anche Noemi contro Beatrice, i soliti battibecchi fra corteggiatrici.

Maria comunica che anche Luca è andato da Beatrice, lei si trova molto bene con lui anche se probabilmente non rispecchia il suo prototipo estetico, insieme sono sereni, giocano, qualche frecciatina, e lui fa il disinvolto noncurante dei pregiudizi diretti alla ragazza che le piace più di quanto non dica.

Ma lei? Beh, Beatrice non si è dichiarata ancora, ma solo perchè Marco mette troppi paletti, vorrebbe un tronista con il carattere di Luca e la bellezza dell'altro....

Marco va in esterna anche con Jessica, non è di certo un'uscita emozionante, ma qualcosa di inatteso sta per succedere nello studio di Uomini e Donne. Il bel tronista deluso da Anna Munafò, decide di eliminare Noemi, lei è troppo bloccata e non lui non vede nessuna evoluzione positiva.

Altra esterna, stavolta Luca è con Luce, lui più che altro si confida, non è che la vede solo come un'amica? Si parla della madre del tronista, parte commovente anche in studio.

Arriva il momento della scelta per le esterne: Marco sceglie Jessica e Carolina, ne manca un'altra, sarà Beatrice? Per ora non è dato saperne di più......

E chi ha scelto Luca? Il ragazzo vuole pensarci....secondo me porterà Eleonora, Luce e Beatrice...

Le domande sono due: "Beatrice sta giocando? Esce con Luca per far ingelosire Marco? E innanzitutto....quando si dichiarerà? Posizione troppo comoda che potrebbe provocare un effetto boomerang....Ricordate la corteggiatrice a Uomini e Donne che baciava Tommaso e Aldo ad ogni esterna? Alla fine prima l'uno e poi l'altro l'hanno eliminata, parlo di Irene Casartelli.

E' troppo presto per valutare questo trono classico, sia Luca che Marco non sono presi da nessuna delle loro corteggiatrici in modo netto. La scelta è lontana, magari deve ancora scendere la corteggiatrice giusta. E se per Marco scendesse Anna Munafò?