Non si fermano proprio mai le anticipazioni sul programma “Uomini e donne”, continuano ad arrivaresul web e noi ne approfittiamo per sapere in anticipo cosa è accaduto nellostudio della conduttrice Maria De Filippi. In questa pagina parleremo dellapuntata dedicata al trono classico.

Nei prossimi giorni vedremo lenuove esterne dei due tronisti uomini: Luca Viganò ha voluto portare fuori Eleonora, Luce e Beatrice, mentre Marco Fantini con Jessica. La corteggiatriceBeatrice Valli in studio racconterà di essere rimasta moltomale per non averla voluta portare in esterna.

Infatti nel video con Luca la giovane mamma dirà che lui lacapisce di più confronto a Marco. Conquesta affermazione non farà altro che aumentare i dubbi su Marco. Intanto ilragazzo tanto taciturno continua a fare i fatti; in esterna ha baciato anche lacorteggiatrice Jessica. In puntataconfiderà di essere molto attratto dalla ragazza.

Dopo l’esterne di Marco, si mostrano quelle di Luca. Il ragazzo farà commuovere moltepersone dello studio e sicuramente anche ai telespettatori da casa. Il tronistaLuca parlerà con Luce della sua vitaprivata, in particolare della malattia della madre. Il ragazzo racconterà diavere un rapporto molto bello, nato maggiormente dopo la morte prematura delpadre. Subito le sue parole, il tronista Marcosi alzerà dalla poltrona per dargli un forte abbraccio.

Il ragazzo èdavvero molto preoccupato per lo stato di salute della madre. In questi giornisul web ha voluto scrivere anche una frase di speranza; rivolgendosisoprattutto ai suoi fan che in questo periodo stanno superando un momento buioper colpa di qualunque malattia.

Finito questo momento dicommozione, la conduttrice Maria chiederà ai tronisti chi delle corteggiatricivorranno portare per la prossima volta in esterna: Luca non riesce a scegliere, comunicherà dopo alla redazione. Marco invece porterà Jessica e Carolina.