Il programma ideato e condottodalla bravissima Maria De Filippi “Uominie donne”, continua ad appassionare un pubblico televisivo di qualsiasi età,anche piccini. Ai telespettatori da casa piace seguire le storie d’amore chenascono in studio, ma anche i litigi che si creano in ogni puntata.

Nella puntata che sarà trasmessaoggi pomeriggio, 3 aprile moltoprobabilmente sarà dedicata al trono classico. Le anticipazioni ci raccontano che vedremo la prima parte della registrazioneche si è svolta giovedì scorso; quindi alle nuove esterne dei due tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò, mentre lacontinuazione della seconda parte mostrerà lascelta di Tommaso Scala.

In queste nuove uscite vedremo i baci tra Luca e Luce, ma non solo. Il beltronista Marco, molti loricorderanno come un ragazzo pacato e tranquillo, in queste due esterne haportato fuori sia Noemi che Beatrice, baciandole tutte e due. Il ragazzoha voglia di innamorarsi o con l’ex tronista Anna Munafò ha mentito mostrandositanto calmo?(ricordiamo che in un’esterna con Anna fu lei a chiedere di dargliun bacio). Sembra molto diverso di come c’è lo ricordavamo.

Continuando con le anticipazioni possiamo dire che labella mamma Beatrice verrà messaancora in discussione, soprattutto dalle altre corteggiatrici. Come sappiamo labella mamma Beatrice, contesa da entrambi i due tronisti, ha preferito corteggiareMarco; questo ha suscitato moltagelosia in Luca.

Durante la puntata infatti, dopo un RVM di Marco e Noemi, ci saràun litigio tra Gianni e Luca. Il motivo? L’opinionista nota che il tronista è molto geloso di Marco, a tal punto di parlare sempre dellarivalità che c’è con lui, senza preoccuparsi delle sue esterne. La conduttriceMaria poi interviene, alleggerendo la situazione, facendo ballare i duetronisti: Marco sceglie Noemi e Luca balla con Luce.

Questo è solo un accenno, pervedere molto di più non perdete l’appuntamento conUomini e donnee domani 4aprile, sempre che gli autori non cambino programmazione, la scelta di Tommaso.