Molti fan e telespettatori del programma pomeridiano "Uomini e donne" sono in attesa della messa in onda della fatidica scelta di Tommaso Scala. Ebbene sì, domani 4 aprile vedremo il bel tronista campano scegliere la bella Flavia Fiadone.

Scopriamo meglio nei dettagli come avverrà questa lunga scelta. Come sappiamo la puntata si è registrata giovedì 27 marzo; nella puntata di oggi abbiamo assistito alle esterne dei due tronisti, ma abbiamo visto entrare in studio anche Tommaso super elegantissimo ed emozionato. Grazie alle anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne sappiamo che ad assistere in studio a questo bel avvenimento ci sarà la madre e il fratello di Tommaso, mentre Flavia sarà accompagnata da sua mamma e un amico, invece Germana dalla madre e da un'amica.

Arrivato il momento di fare uscire le due corteggiatrici, Maria chiede a Tommaso chi vuole per prima che entri in studio. Il tronista teso passa la domanda a Tina, facendo scegliere all'opinionista. Chiama prima Germana e una volta che il tronista le dice che non è lei la sua scelta, la ragazza ha una reazione istintiva. Nella rabbia e nelle delusione gli dice che ha fatto una scelta televisiva.

Una volta uscita Germana entra Flavia. Tommaso, emozionato, inizia il suo bellissimo discorso; con le sue parole fa rivivere i momenti percorsi in trasmissione fino a dirgli che è lei la sua scelta. Alla risposta di un bel sì della bella Flavia, come accade in ogni scelta, parte un lungo bacio, la redazione fa cadere i petali rossi e manda la canzone di sottofondo.

Proprio come è il titolo della canzone "passione e lacrime" di Emma Marrone, tutti davanti a questo bel momento si commuovono, soprattutto Tina e Gianni.

Per assistere a tutto questo e molto di più non perdete l'appuntamento con "Uomini e donne".