Grazie al sito ufficiale del programma che seguiamo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, "Uomini e donne" sappiamo in anticipo cosa è successo nelle puntate dedicate al trono classico e al trono over.

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, 14 aprile, molto probabilmente assisteremo all'arrivo in studio di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi, ma non solo. Ci saranno come ospiti anche Aldo Palmeri con la sua fidanzata Alessia Cammarota. L'ex tronista farà una bellissima sorpresa ad Alessia. Aldo ufficializzerà il suo fidanzamento regalandole un anello.

Tutto questo accadrà nello studio dove si sono visti per la prima volta, conosciuti e innamorati. La prima coppia formatasi quest'anno nel programma di Maria De Filippi, invece, spiegherà il motivo della fine della loro storia d'amore. Questa notizia turberà molto il tronista ed ex corteggiatore di Anna Munafò, Marco Fantini. A preoccuparsi saranno le sue corteggiatrici, in particolare Beatrice Valli che vorrà sapere una sua opinione. Il ragazzo ammetterà di non essere indifferente su quanto accaduto tra Anna ed Emanuele. Marco lascerà il trono? Non vi anticipiamo altro.

Per saperne molto di più non perdete la puntata di oggi, 14 aprile, sempre che gli autori non cambino all'ultimo minuto la programmazione.

Per quanto riguarda il trono over, invece, la scorsa settimana abbiamo visto Colomba e Silvano abbandonare il programma insieme. Nelle nuove puntate assisteremo al corteggiamento di Antonio Jorio nei confronti della bella dama Isabella. Il cavaliere gli proporrà anche di fare un fine settimana a Disneyland, ma non basterà per convincere la dama.

Per Isabella entreranno tre nuovi signori: Michele, Luca e Giacomo; terrà solo quest'ultimo. Arriverà anche un nuovo cavaliere per Elga, ma la dama non vorrà approfondire la conoscenza perché sta già conoscendo Sergio. In queste nuove puntate le sfilate saranno al femminile, il tema è " il mio stile al massimo". Anche questa volta la stylist Anahi Ricca sarà contenta di bocciare molte dame.

In studio entreranno anche quattro altre signore per conoscere Graziano. Il cavaliere sceglierà di tenere solo Silvia; con lei farà pure un ballo.

Tutto questo e molto di più lo vedremo nelle nuove puntate dedicate al trono over.