Anticipazioni Uomini e donne, trono classico di venerdì 11 aprile:

Come ogni pomeriggio va in onda su Canale 5 "Uomini e Donne", programma seguito da milioni di telespettatori. Venerdì 11 aprile ci sarà una nuova puntata del trono classico che vede come protagonisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Il percorso dei due nuovi tronisti è già particolarmente intrigante e movimentato, infatti nella nuova puntata si vedranno le nuove esterne dei ragazzi e i continui baci tra Marco e BeatriceLuca e Luce. Attualmente, infatti, Beatrice e Luce sono le corteggiatrici che più interessano ai due tronisti.

Oltre alle esterne, saranno ospiti della puntata Anna ed Emanuele, ed Aldo e Alessia.

Anna ed Emanuele entreranno divisi in studio, e spiegheranno le varie motivazioni della fine della loro storia. Inutile precisare che si farà molta attenzione a Marco Fantini, il nuovo tronista ed ex corteggiatore di Anna, che dichiara di essersi un po' stranito dalla presenza di Anna. Che voglia invitarla ad essere la sua corteggiatrice?Questo non si sa, ma molti rumors fanno pensare.

Beatrice non si lascia scappare questo strano atteggiamento di Marco, e teme un ritorno in studio di Anna Munafò.

Successivamente, entrerà in studio la seconda coppia, Aldo e Alessia. Più innamorati che mai, dichiarano di aver cominciato una convivenza, non sopportando più di dover andare da una città all'altra per stare insieme.

Aldo farà una sorpresa ad Alessia, le regalerà un anello che ufficializzerà il loro fidanzamento. È gioia tra i fans, ma soprattutto per la meravigliosa coppia.